View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 3:44 pm Post subject: [OT] - Ikaro.dk, Fluxmod e Gentoo Forum: attacco? |
|
|
Ciao a tutti,
non so se capita solo a me, ma vorrei sapere per che cavolo http://www.ikaro.dk/ punta al forum di Gentoo. Capita anche a voi?
EDIT: aggiungo che anche www.fluxmod.dk punta alla pagina iniziale del forum di Gentoo. Ma che c@xx0 succede???
Last edited by C4RD0Z4 on Tue Jul 05, 2005 4:06 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
nick_spacca l33t
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 3:47 pm Post subject: |
|
|
Fa lo stesso anche a me....strano no?
PS: come ti sei accorto del fatto??? Cioe' sai cosa dovrebbero essere questi siti???? _________________ I can resist anything but temptation.
(O. Wilde) |
|
Back to top |
|
|
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 3:50 pm Post subject: |
|
|
si, dovrebbero essere dei siti su fluxbox, un window manager minimale. Porca vacca, non è colpa di qualche tipo di attacco? Provate anche ikaro.dk (senza www, per intenderci). bastardi!!! Chiunque essi siano |
|
Back to top |
|
|
sourcez Apprentice
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 3:56 pm Post subject: |
|
|
Da diversi mesi il sito è irrangiungibile, per cui non penso sia dovuto ad un attacco. _________________ "Tutti pensano a cambiare lumanità ma nessuno pensa a cambiare se stesso."
Lev Tolstoj |
|
Back to top |
|
|
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:02 pm Post subject: |
|
|
ma allora perchè se digito ikaro.dk, appare nella textbox (...dove si digita l'URL nel browser) questa serie di zozzerie
ho fatto un semplice copia & incolla; non credo sia dovuto ad un semplice errore e/o svista. Sarò paranoico, ma secondo me qualche testa di --zz- ha voluto fare uno scherzetto di cattivo gusto. |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:25 pm Post subject: |
|
|
e come potrebbe tutto cio nuocere al forum ?_? _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:29 pm Post subject: |
|
|
X-Drum wrote: | e come potrebbe tutto cio nuocere al forum ?_? |
Questo non lo so, però non pernso sia una buona idea anche solopensare che un zozzeria del genere ( vedi sopra ), possa essere anche lontanamente accostata agli utenti Gentoo e prima ancora, ad utenti Linux. Boh, sarò l'unico ad essere malizioso.
O sarò l'unicoa a pensare che sta cosa, non è normale... |
|
Back to top |
|
|
FiNeX n00b
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:44 pm Post subject: |
|
|
se nn ricordo male, ikaro dovrebbe essere stato il creatore di fluxmod, e mi pare di aver letto tempo fa che non aveva tempo per seguire i due siti così credo il "redirect" al forum gentoo sia fatto intenzionalmente visto che ikaro è un utente gentoo. _________________ by FiNeX |
|
Back to top |
|
|
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:49 pm Post subject: |
|
|
FiNeX wrote: | se nn ricordo male, ikaro dovrebbe essere stato il creatore di fluxmod, e mi pare di aver letto tempo fa che non aveva tempo per seguire i due siti così credo il "redirect" al forum gentoo sia fatto intenzionalmente visto che ikaro è un utente gentoo. | ok, ok, però è un peccato. Quel sito era veramente interessante. FiNeX posso farti una domanda: ma tu sei un ex utente Slackware, vero? Non stavi su slackware-italia.com? |
|
Back to top |
|
|
FiNeX n00b
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 4:59 pm Post subject: |
|
|
C4RD0Z4 wrote: | FiNeX posso farti una domanda: ma tu sei un ex utente Slackware, vero? Non stavi su slackware-italia.com? |
Sono tuttora un utente Slackware, e scrivo su slackware-italia.com sempre con questo nickname _________________ by FiNeX |
|
Back to top |
|
|
neon l33t
Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Tue Jul 05, 2005 6:59 pm Post subject: |
|
|
Confermo quanto gia' detto dagli altri: il sito di ikaro e fluxmod erano la stessa cosa ed il redirect e' stato fatto probabilmente dallo stesso autore perche' il sito era down da tempo...
(ikaro ha anche uno degli .fvwmrc piu' seri del web solo che ultimamente e' passato a flux)
Chi si ricorda quando il link del forum gentoo era il sito di nitro? (quello dei nitro-sources) _________________ Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson
LINEE GUIDA DEL FORUM |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Wed Jul 06, 2005 6:46 am Post subject: |
|
|
Non è proprio normale... anche a errr di #fluxbox su freenode sembra strano... (non tanto il redirect, ma il modo in cui è fatto)
Appena ikaro torna online glielo chiedo. _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
dboogieman Apprentice
|
|
Back to top |
|
|
oRDeX Veteran
|
Posted: Wed Jul 06, 2005 9:38 am Post subject: |
|
|
@dboogieman: penso ch ce ne fossimo accorti |
|
Back to top |
|
|
dboogieman Apprentice
|
Posted: Wed Jul 06, 2005 10:29 am Post subject: |
|
|
Scusami....sicoome ho sentito parlare di redirect, volevo dare la certezza che non fosse il redirect generato con il codice della pagina, bensi' come vedi dall'output di host; il punto sta su come e' registrato il record www di emtrambi i domini...non avevo dubbi che ve ne foste gia accorti
ciao
dboogieman |
|
Back to top |
|
|
|