View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
capitanjackal n00b

Joined: 26 Aug 2003 Posts: 69 Location: Quarata (CALIFORNIA)
|
Posted: Thu Jul 29, 2004 9:51 am Post subject: horde |
|
|
salve a tutti
ho istallato horde con imp, kronolith e turba, ma sono riuscito a far funzionare solo imp.
Se per esempio cerco di aprire turba ottengo:
Warning: main(/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18
Fatal error: main(): Failed opening required '/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php' (include_path='.:/usr/lib/php') in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18
Dove posso trovare un po' di info su come istallare questo archibugio ?
Mi confondono moltissimo i link simbolici ai file -dist.
Poi l'emerge istalla gli addon di horde (turba e kronolith) su htdocs e non sotto htdocs/horde/, perche' ?
necessito di idee perche' non ci capisco piu' niente...
grazie mille per l'aiuto.
ciao
Giaco _________________ Meglio una Fiat 500 con 500 watts che una Fiat Punto con punti watts!
PS: ho comprato la punto! sono un l00s3r |
|
Back to top |
|
 |
capitanjackal n00b

|
Posted: Wed Jul 13, 2005 11:13 am Post subject: horde 3 e moduli |
|
|
Ho istallato horde 3 dal portage di gentoo, pero' ho problemi con i moduli kronolith, nag:
quando clicco sull'icona per aggiungere un nuovo evento e o task (calendario o attivita') non mi appare alcun form da riempire.
il log di horde non da alcun tipo di errore (solo messaggi di debug).
con quali flags va compilato il php per un corretto funzionamento di horde e i suoi moduli ?
ciao e grazie _________________ Meglio una Fiat 500 con 500 watts che una Fiat Punto con punti watts!
|
Back to top |
|
 |
.:chrome:. Advocate

|
Posted: Wed Jul 13, 2005 2:39 pm Post subject: Re: horde |
|
|
scusaaaaaaaa?
capitanjackal wrote: | Warning: main(/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18
Fatal error: main(): Failed opening required '/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php' (include_path='.:/usr/lib/php') in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18 |
ma tu hai installato il pacchetto e basta? da quanto pare sembra che tu NON abbia installato la webapp.
inizia a installarla (man webapp-config) e sicuramente qualcosa cambierà  |
|
Back to top |
|
 |
capitanjackal n00b

|
Posted: Wed Jul 13, 2005 5:26 pm Post subject: Re: horde |
|
|
k.gothmog wrote: | scusaaaaaaaa?
capitanjackal wrote: | Warning: main(/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18
Fatal error: main(): Failed opening required '/usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/../../lib/Browser.php' (include_path='.:/usr/lib/php') in /usr/share/webapps/horde-turba/1.2.2/htdocs/horde/turba/lib/base.php on line 18 |
ma tu hai installato il pacchetto e basta? da quanto pare sembra che tu NON abbia installato la webapp.
inizia a installarla (man webapp-config) e sicuramente qualcosa cambierà  |
l'errore e' del messaggio precedente rigurdava horde 2.x (ed e' circa di un anno fa, al tempo non era compatibile con webapp) ora uso horde 3.x.
ho usato lo stesso thread perche' mi sembrava caotico aprirne un altro.
ciao _________________ Meglio una Fiat 500 con 500 watts che una Fiat Punto con punti watts!
|
Back to top |
|
 |
|