View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
GaugeTheory Apprentice
|
Posted: Mon Jul 18, 2005 3:57 pm Post subject: [sw]Problema installazione modulo perl [risolto] |
|
|
Ho problemi a installare il modulo XMMS-InfoPipe-0.032 (link)
Lancio il comando perl Build.PL come da guida, ma mi viene il messaggio Code: | Can't locate Module/Build.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.6 /usr/local/lib/site_perl .) at /home/davide/XMMS-InfoPipe-0.032/Build.PL line 1.
BEGIN failed--compilation aborted at /home/davide/XMMS-InfoPipe-0.032/Build.PL line 1. | Premetto che non esistono nel mio computer né le directory /etc/perl né /usr/local/lib/site_perl e che ho eseguito perl-cleaner con TUTTE le opzioni. Inoltre sono totalmente digiuno di perl
Per ulteriore chiarezza il testo del file Build.PL si trova in questo link.
Grazie a chi mi aiuterà _________________ Considerate la vostra semenza:.................Consider your seed:
Fatti non foste a viver come bruti,.............You weren't made to live like brutes,
Ma per seguir virtute e conoscenza..........But to follow wisdom and knowledge.
(Dante Alighieri)
Last edited by GaugeTheory on Fri Aug 05, 2005 9:33 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
GaugeTheory Apprentice
|
Posted: Wed Jul 27, 2005 9:27 pm Post subject: |
|
|
up _________________ Considerate la vostra semenza:.................Consider your seed:
Fatti non foste a viver come bruti,.............You weren't made to live like brutes,
(Dante Alighieri) |
|
Back to top |
|
|
GaugeTheory Apprentice
|
Posted: Sat Jul 30, 2005 1:07 pm Post subject: |
|
|
up _________________ Considerate la vostra semenza:.................Consider your seed:
(Dante Alighieri) |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Aug 01, 2005 8:19 am Post subject: |
|
|
Invece degli up, hai provato a fare una ricerca? Si trovano post come questo... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
GaugeTheory Apprentice
|
Posted: Fri Aug 05, 2005 9:33 pm Post subject: |
|
|
Sì, ovviamente avevo provato a fare una ricerca. Quel post, però, mi era proprio sfuggito, sorry
Ho installato il programmino suggerito da quel post e ho risolto anch'io.
Grazie per la segnalazione, _________________ Considerate la vostra semenza:.................Consider your seed:
(Dante Alighieri) |
|
Back to top |
|
|
|