View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sktrdie Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
![](images/avatars/190907584143a33cfa33faa.jpg)
|
Posted: Thu Jul 21, 2005 12:36 pm Post subject: [OT] Lavoro noob |
|
|
Questo potrebbe non centrare molto con gentoo, ad ogni modo so che la maggior parte di voi se la cava bene con software, quindi vorrei provare a chiedere.
Sto per iniziare un lavoro, da quanto ho capito e' una cosa semplice, riguarda i database.
E' una compagnia con un database fatto da loro con Microsoft Access (mai usato), e vogliono convertire il tutto su un nuovo database "trackit" mi sembra sia. Ad ogni modo, essendo completamente nuovo riguardo hai database in generale, ho poca idea di come funzionino... infatti diciamo ho solo lavorato con MySql e php quel poco che basta per settare un sito. Ma mai con altri generi di database.
Mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio su cosa studiare e su cosa andare a vedere per appunto essere competente in questo lavoro.
thnx |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
luna80 Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/129716452142b78b3e486e9.gif)
|
Posted: Thu Jul 21, 2005 12:40 pm Post subject: |
|
|
mi sa che sei un pò troppo ot ![Rolling Eyes :roll:](images/smiles/icon_rolleyes.gif) _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
X-Drum Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/1870365650443690caa453e.png)
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Thu Jul 21, 2005 12:44 pm Post subject: |
|
|
luna80 wrote: | mi sa che sei un pò troppo ot ![Rolling Eyes :roll:](images/smiles/icon_rolleyes.gif) |
eh si eccessivamente :\ _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
randomaze Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/191195238462262e08ea92.jpg)
|
Posted: Thu Jul 21, 2005 12:47 pm Post subject: Re: [OT] Lavoro noob |
|
|
sktrdie wrote: | Questo potrebbe non centrare molto con gentoo
...
E' una compagnia con un database fatto da loro con Microsoft Access (mai usato), e vogliono convertire il tutto su un nuovo database "trackit" mi sembra sia. |
Direi che non c'entra assolutamente nulla, e peraltro suppongo si parli anche di "quell'altro sistema operativo".
Comunque, per il cosa andare a studiare: innanzitutto scoprire il nome del database target e poi leggere il manuale dello stesso ![Wink ;-)](images/smiles/icon_wink.gif) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|