View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Onip Advocate
|
Posted: Mon Sep 26, 2005 4:17 pm Post subject: [OT] amule-cvs e kad [SOLVED] |
|
|
Sul sito è scritto che amule cvs supporta anche la rete kad. ho letto un po' di guide in giro e penso di avere configurato tutto correttamente. qualcuno di voi riesce a farla funzionare? Io non riesco a trovare un client kad neanche a pagarlo....
p.s. @MOD se ritenete tutto questo troppo OT mi scuso. chiudete (e cancellate?) pure
Ciao e grazie
p.p.s.
Code: | Hal9000 ~ # emerge -pv amule-cvs
These are the packages that I would merge, in order:
Calculating dependencies ...done!
[ebuild R ] net-p2p/amule-cvs-2 +X +amuled -debug +gtk2 +kad +nls -nosystray +optimize +remote +remote-gui -stats +unicode 0 kB [1]
|
_________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum
Last edited by Onip on Mon Sep 26, 2005 5:33 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Mon Sep 26, 2005 4:55 pm Post subject: |
|
|
EDIT: le info a quel link non sono aggiornate. per attivare kad bisogna mettere l'autoconnessione all'avvio (per adesso, è sempre una cvs ).
amule.conf wrote: | Autoconnect=1 |
Info qui
Ciao Ciao
p.s. Io non ho il prolema dello status firewalled menzionato nel post e non ho dovuto modificare nessun permesso a /dev/urandom . Semplicemente lo status è passato da firewalled a ok dopo un pochino di tempo
p.p.s. Adesso vedo se con il passare del tempo trovo anche qualche pear su kad.... _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|