View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
u238 Guru
|
Posted: Sun Oct 09, 2005 9:31 pm Post subject: Router/Modem Netgear DM602 : ip-filtering |
|
|
salve a tutti,
E' da 1 pò che vorrei riuscire ad aggiungere delle regole precise al firewall del mio router, ma l'interfaccia web lascia davvero a desiderare, non si può fare praticamente nulla. Tramite telnet invece ho scoperto che si possono fare 1 sacco di cose, ho trovato l'ip-filtering e penso faccia il caso mio. Quello che vorrei fare è fermare tutti i pacchetti che partono dalla mia rete locale interna destinati ad 1 server preciso, sono riuscito a creare la "regola" nel router, ma non sono riuscito ad attivare il servizio di ip-filtering nel router.. qualcuno ha lo stesso mio router e ha già fatto cose simili?
la documentazione l'ho trovata qui: http://mackila.netgear-forum.com/DM602/divers/
ma non ci sono esempi, quindi è difficile
se qualcuno sa aiutarmi.. è il benvenuto
P.S.: il mio router ha su telnet il programma "Titanium" e monta un chip Globespanvirata. |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 10, 2005 5:07 am Post subject: |
|
|
L'argomento mi sembra eccessivamente OT, per questo motivo lo chiudo.
Per ogni ulteriore spiegazione, mandatemi pure un pm _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Sun Oct 30, 2005 9:08 am Post subject: |
|
|
Adesso qui l'argomento è lecito
Moved from Italian to Off Topic. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|