View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
crisandbea Veteran
Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:20 am Post subject: installare gentoo da stage1 oppure stage3 |
|
|
ragazzi scusatemi per un nuovo topic aperto, ma non sono riuscito a trovare nel forum ciò che volevo sapere, veniamo al dunque.. volevo sapere se conviene installare gentoo da stage1 o da stage3, e dove posso trovare una guida dettagliata per una installazione da stage1. grazie a tutti |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:23 am Post subject: |
|
|
c'è l'handbook dove è spiegato tutto dettagliatamente. comunque l'ideale sarebbe stato quello di continuare in uno dei thread che parlano di questo argomento.. _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:23 am Post subject: Re: installare gentoo da stage1 oppure stage3 |
|
|
crisandbea wrote: | ragazzi scusatemi per un nuovo topic aperto, ma non sono riuscito a trovare nel forum ciò che volevo sapere, veniamo al dunque.. volevo sapere se conviene installare gentoo da stage1 o da stage3, e dove posso trovare una guida dettagliata per una installazione da stage1. grazie a tutti |
Non sei riuscito a trovare nessuna indicazione per il Manuale Gentoo?
Oltre ad essere una guida dettagliata per l'installazione spiega le differenze tra i vari stage. Poi, la scelta del quale utilizzare é una questione personale. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
crisandbea Veteran
Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:26 am Post subject: |
|
|
grazie per le rapide risposte, devo metto il tag risolto ????
ciao a tutti |
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:28 am Post subject: |
|
|
editi il tuo primo post e aggiungi la tag al titolo _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:28 am Post subject: Re: installare gentoo da stage1 oppure stage3 |
|
|
crisandbea wrote: | ragazzi scusatemi per un nuovo topic aperto, ma non sono riuscito a trovare nel forum ciò che volevo sapere, veniamo al dunque.. volevo sapere se conviene installare gentoo da stage1 o da stage3, e dove posso trovare una guida dettagliata per una installazione da stage1. grazie a tutti |
perchè escludi a priori lo stage2? c'è un motivo particolare?
la scelta dello stage dipende principalmente da quanto "su misura" vuoi che sia il tuo sistema base e magari anche da quante conoscenze hai.
l'1 ed il 3 sono i due estremi. se non sai esattamente cosa fai ti consiglio il 3 o al massimo il 2; se invece sei già più esperto puoi addentrarti nell'1.
personalmente uso sempre il 2, secondo me è un buon compromesso. come sempre imho. _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
crisandbea Veteran
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:35 am Post subject: |
|
|
non direi proprio di essere esperto, ma come si dice provare per credere, se non mi complico le cose non sono mai contento , ecco il perchè volevo partire da stage1, cmq non escludo stage2, me ne ero solo dimenticato eheh. cmq ancora una volta grazie a tutti. e W GENTOO |
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:45 am Post subject: |
|
|
guarda se ti posso dare un mio parere... io credo che se tu segua con attenzione l'handbook riesci ad installarla senza problemi anche dallo stage1 _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
crisandbea Veteran
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 9:53 am Post subject: |
|
|
ok ci proverò e vi farò sapere.
ciao e grazie ancora per le celeri risposte. |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Thu Oct 27, 2005 10:01 am Post subject: |
|
|
GuN_jAcK wrote: | guarda se ti posso dare un mio parere... io credo che se tu segua con attenzione l'handbook riesci ad installarla senza problemi anche dallo stage1 |
si, ma se non si hanno un pò di conoscenze in più (per poter impostare le varie personalizzazioni in modo corretto ed efficace) non cambia niente (se non una perdita di tempo) da uno stage2.
intendevo questo. _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
|