View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
arnor Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 2:46 pm Post subject: [conf] icone oo2 |
|
|
Buongiorno forum,
ho compilato openoffice2 dai sorgenti con il flag kde. Tutto andato bene tranne le icone. In pratica la versione binaria ha delle icone molto più belle per identificare i file mentre la versione dai sorgenti usa le vecchie icone o nel caso dei file database non ha icone. Ho provato a cercare se era solo un problema di sostituzione ma ho visto che non sono presenti sul sistema. Qualcuno mi sa dire dove recuperarle?
Oppure come farei in modo che openoffice2 compilato abbia le icone del frattello compilato.
Grazie in anticipo.
Saluti Lorenzo |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 3:47 pm Post subject: Re: [conf] icone oo2 |
|
|
arnor wrote: | ho compilato openoffice2 dai sorgenti con il flag kde. Tutto andato bene tranne le icone. In pratica la versione binaria ha delle icone molto più belle per identificare i file mentre la versione dai sorgenti usa le vecchie icone o nel caso dei file database non ha icone. |
Detto cosí potrebbe essere qualche strana USE... con quali use hai compilato? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
arnor Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 4:58 pm Post subject: |
|
|
mi ero perso la tua risposta.
ho compilato così:
Code: | [ebuild R ] app-office/openoffice-2.0.0 +curl +eds -gnome +gtk +java +kde -ldap -mozilla -nas +xml2 +zlib 0 kB |
riguardando mi è venuto un dubbio sulla use gtk e eds. Pensi possano aver contribuito al problema? Per altro ho notato che quando salvo lancia un warning che alcuni file in /opt/OpenOffice.org/program/share/... non sono presenti. Sono daccordo con lui perchè OO2 non viene più installato li però lui pare convinto
che sia sempre un problema legato alle use?
tks in anticipo e scusa ancora per la mancata risposta.
ciao lo |
|
Back to top |
|
|
|