View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
xmario n00b
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 7:02 am Post subject: nn so come configurare corettamente l'ADSL... |
|
|
quando faccio adsl-setup mi chiede delle cose che nn so, sapreste aiutarmi? _________________ io impenno in pace e amore! |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 7:09 am Post subject: |
|
|
che cosa ti chiede? cosa non sai?
si più preciso.
come minimo devi conoscere il provider, l'utente e la password. per il resto possiamo aiutarti. _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 8:06 am Post subject: |
|
|
luna80 wrote: | come minimo devi conoscere il provider, l'utente e la password. per il resto possiamo aiutarti. |
Ovviamente utente e password non c'é bisogno di postarle qui... il nome del provider potrebbe aiutare, insieme al modello del modem _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 8:29 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: |
Ovviamente utente e password non c'é bisogno di postarle qui... il nome del provider potrebbe aiutare, insieme al modello del modem |
si, certo non intendevo che doveva postarli, volevo solo dire che se non aveva quei dati anche noi non avremmo potuto aiutarlo molto... _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 9:32 am Post subject: Re: nn so come configurare corettamente l'ADSL... |
|
|
xmario wrote: | quando faccio adsl-setup mi chiede delle cose che nn so, sapreste aiutarmi? |
Almeno dicci cosa non sai... oltre alle risposte dobbiamo indovinare anche le domande? _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
Kind_of_blue Guru
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 3:08 pm Post subject: |
|
|
Pensiero-profondo ... dopo un'attenta e lunga riflessione dice che la risposta alle domande che non sai è:
49 |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 3:45 pm Post subject: Re: nn so come configurare corettamente l'ADSL... |
|
|
Cazzantonio wrote: | xmario wrote: | quando faccio adsl-setup mi chiede delle cose che nn so, sapreste aiutarmi? |
Almeno dicci cosa non sai... oltre alle risposte dobbiamo indovinare anche le domande? |
Lol _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
xmario n00b
|
Posted: Sun Nov 20, 2005 1:59 pm Post subject: |
|
|
scusate tutti per il ritardo, cmq utnete password li so, ho la ADSL di tele2 e nn capisco cosa chiede oltre quelli.... cioè: chiede delle altre cose ke nn so cosa sono! _________________ io impenno in pace e amore! |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Sun Nov 20, 2005 2:16 pm Post subject: |
|
|
prova a postare le domande, senza quelle le risposte sono molto difficili da indovinare.... _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|