View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
!ico Apprentice
Joined: 26 Oct 2005 Posts: 199 Location: Bassano del Grappa (VI)
|
Posted: Thu Dec 01, 2005 1:28 pm Post subject: [Risolto][HW]installo masterizzatore e non c'è più cdrom |
|
|
mi sa che il titolo è un po' confuso
allora, fino a ieri avevo un comune lettore cd con cui avevo qualche "problema" he non mi sono mai curato di risolvere (i cd con mp3 li legge, i cd audio normali dice che devo specificare il filesystem)
oggi ho messo su un masterizzatore, e per problemi di cavi che non sto qui a spiegare ho montato il masterizzatore in master, e il lettore cd (che era in master) in slave.
non ho toccato nulla, e ora mi ritrovo che il masterizzatore ha preso il posto del lettore cd, e non c'è traccia di quest'ultimo..
uhm, forse non mi sono spiegato bene
ben accette domande per chiarimenti
ola _________________ " I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88; su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. Tu, tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. Tu sei infinito".
Novecento (Baricco)
Last edited by !ico on Thu Dec 01, 2005 2:17 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Thu Dec 01, 2005 1:32 pm Post subject: |
|
|
beh sembra un problema con l'fstab...
se prima avevi hdc come lettore cd adesso sarà hdd, mentre il masterizzatore hdc. mi sembra normale... |
|
Back to top |
|
|
!ico Apprentice
Joined: 26 Oct 2005 Posts: 199 Location: Bassano del Grappa (VI)
|
Posted: Thu Dec 01, 2005 2:16 pm Post subject: |
|
|
il problema era proprio che mi son dimenticato di modificare fstab...chiedo umilmente scusa..
ola e grazie _________________ " I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88; su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. Tu, tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. Tu sei infinito".
Novecento (Baricco) |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 3:10 pm Post subject: |
|
|
puoi mettere il tag risolto al titolo? puoi farlo editando il primo post. |
|