View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
southern_comfort n00b
|
Posted: Tue Jan 04, 2011 12:49 pm Post subject: Cloni di Amarok 1.4 in gtk |
|
|
Sapreste indicarmi se esistono dei cloni del vecchio glorioso Amarok 1.4 in gtk a parte Exaile? |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Tue Jan 04, 2011 12:58 pm Post subject: |
|
|
listen xmms ... se parli dell'1.4 la scelta è ampia. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Tue Jan 04, 2011 5:26 pm Post subject: |
|
|
banshee e rhythmbox _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
southern_comfort n00b
|
Posted: Tue Jan 18, 2011 3:30 pm Post subject: |
|
|
Tra quelli da voi citati quale reputate il migliore per gestire una collezione musicale di dimenzioni bibliche? che abbia (possibilmente) un browser per le radio di shoutcast e che consenta di modificare anche gli id3tag.
Escludendo banshee e altra roba che usa mono che non vorrei sul mio pc. |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Tue Jan 18, 2011 4:22 pm Post subject: |
|
|
se non vuoi mono * e nemmeno exaile direi che l'unico che rimane è rhythmbox. Per quanto riguarda il browser shoutcast non so se ce l'abbia (ma non credo), ma comunque esiste net-misc/streamtuner che, quando lo provai, non era male.
*[rant] io non capisco questo pregiudizio verso mono. È software libero "puro" esattamente come gli altri, anche se implementa tecnologie nate a casa Microsoft. Samba fa esattamente lo stesso, ma nessuno (da quando vivo il mondo linux) si è mai sognato di lamentarsi o di fare crociate contro il team che lo sviluppa. Banshee, a mio modo di vedere, è il migliore in gtk+, tant'è che perfino la nuova ubuntu lo avrà come player di default e io me lo compilo da git da almeno un anno. Ma veramente pensate (è generico eh) che una corporation come canonical si metta nella posizione di inserire software legalmente pericoloso nella propria distribuzione? [/rant] _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|