View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Emulagame Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Dec 19, 2005 11:10 pm Post subject: Ragnarok Online |
|
|
Salve gentooaglia ero indeciso se postare qui o nel forum di discussione (perchè anche se ho un problema non lo ritengo di priore importanza) comunque...
Ho trovato della documentazione sul forum su come installare RO sotto linux ma su tutte le guide è necessario avere installato vmware o winzozz;
ho una versione registrata di cedega (la 4.4.3) e non ho installato wine.
Come posso risolvere?
il client originale non mi aggiorna i file, sto tentando da 3 giorni di scaricare il client europeo (SAKRAY) ma non riesco a concludere
(sono sotto un proxy)
grazie mille a chi ha del tempo da dedicarmi ^-^ ah..buone feste! _________________ Non cacciare ciò che non puoi uccidere
Last edited by Emulagame on Tue Dec 20, 2005 2:30 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 7:19 am Post subject: |
|
|
[MOD]
Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano.
[/MOD]
Per favore, cambia il titolo al thread: HOW-TO è un tag usato quando si pubblica una guida, non quando la si richiede.
Inoltre, fare una ricerca prima non sarebbe stata una cattiva idea... penso anche che il forum di cedega fosse più appropriato di questo.
Ad ogni modo, se i links postati da X-Drum non ti aiutano a risolvere il problema, chiedi pure _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 2:34 pm Post subject: |
|
|
il mio prolema inizia ancora prima dell'installazione ^^
mi manca il programma e non saprei come scaricarlo
vi spiego:
sono sotto un firewall e ho un proxy (quindi immaginatevi le restrizioni)(il bello che non è una ditta o chissachecosa...è casa mia !)
non riesco a scaricare il file da un qualsiasi comunissimo server perchè mi viene troncato a metà il download (800 e passa mega di file)
ho trovato un programma (per winzozz) che mi permette di scaricare sotto proxy ma non parte che dite....devo farlo scaricare dal mio amico sotto windows?) _________________ Non cacciare ciò che non puoi uccidere |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 4:16 pm Post subject: |
|
|
Emulagame wrote: | il mio prolema inizia ancora prima dell'installazione ^^
mi manca il programma e non saprei come scaricarlo
|
Proprio per il motivo esposto non credi che il tuo intervento centri poco con questo post
Per favore cerchiamo di restare IT. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 5:00 pm Post subject: |
|
|
scusa ma sono io che sto facendo confusione
allora:
-ho una copia di Ragnarok versione europea che una volta installata (con cedega) non riesce ad aggiornarsi;
leggendo sul forum ho notato quei 3/4 post inerente al mio problema ma non riesco a scaricare il client;
oltre a questo problema ho notato che bisogna avere una copia installata di ragnarok su windows per potervo far girare (ovvero copiare i file da windows a linux) ma io non ho ne windows ne vmware.
si può saltare questo passo? o devo richiedere l'interveto di un mio amico per far si che i file installati arrivino da windows?
-tra le guide c'è un wine-wiki che mi ispira ma anche qui c'è un problema non ho wine è possibile sostituire wine a cedega o le sue funzioni sono diverse da wine?
scusate ancora per le perdite di tempo e i post
:: Emulagame :: _________________ Non cacciare ciò che non puoi uccidere |
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 6:03 pm Post subject: |
|
|
qui http://transgaming.org/forum/ ci sono post a bizzeffe su Ragnarok... ho letto cmq che dovrebbe essere emulabile al 100% _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
|