View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
DGilmour Tux's lil' helper
Joined: 28 Aug 2005 Posts: 132 Location: Abbadia San Salvatore
|
Posted: Sat Dec 24, 2005 2:29 pm Post subject: Horde-imp strani errori... |
|
|
Nel mio server qmail ho voluto implementare il servizio Horde/Imp. In questo link http://www.gentoo.it/doc/qmail-howto.html ho trovato come configurarlo e l'ho seguito alla lettera. Ora succede che non mi funziona: sul file di log, strano ma vero, non c'è presente nessun segnale d'errore e neanche su error_log di apache.
Se punto il mio browser su 192.68.0.2/horde/imp ottengo la bella schermata che mi chiede la login e questi due errori:
Notice: Only variable references should be returned by reference in /var/www/localhost/htdocs/horde/lib/Auth.php on line 80
Notice: Only variable references should be returned by reference in /var/www/localhost/htdocs/horde/lib/Prefs.php on line 144
Prima di postare qui ho controllato di aver fatto bene la configurazione e sono sicuro che è tutto ok... Probabilmente non riesce ad agganciarsi a courier??? Forse credo sia lì il problema...
Chi di voi sà aiutarmi???
Ciao, Keres. |
|
Back to top |
|
|
DGilmour Tux's lil' helper
Joined: 28 Aug 2005 Posts: 132 Location: Abbadia San Salvatore
|
Posted: Sat Dec 24, 2005 2:32 pm Post subject: |
|
|
Mi sono dimenticato di dirvi che se alla finestra di login faccio l'accesso a una mia casella email su horde.log leggo::
Dec 24 15:31:30 HORDE [notice] [imp] Login success for info@kerescontorni.com [192.68.0.20] to {localhost:993} [on line 92 of "/var/www/localhost/htdocs/horde/imp/redirect.php"]
Quandi penso che la comunicazione horde/imp <-> courier/qmail funzioni...
Ciao a tutti e buon Natale!!!
Ciao, Keres. |
|
Back to top |
|
|
|