Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
pannelli in primo piano con xcompmgr. possibile?
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mac84
n00b
n00b

PostPosted: Tue Jan 10, 2006 7:46 am    Post subject: pannelli in primo piano con xcompmgr. possibile? Reply with quote

ciao a tutti intanto.. sono nuovo di queste parti :)

qualcuno sa fare in modo che le barre in alto ed in basso di gnome non vadano in secondo piano quando si lancia xcompmgr?

in particolare io lancio il composite manager con questo comando e queste opzioni
Code:
xcompmgr -r 10 -c -C -f -F -l -15 -t -6 -D 5 -o .85 &

funziona perfettamente ma c'è il fastidio che con xcompmgr lanciato le finestre diventano draggabili pure sopra i pannelli :(

se era già scritto altrove scusatemi... ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarlo
Back to top
View user's profile Send private message
lavish
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Tue Jan 10, 2006 8:01 am    Post subject: Reply with quote

Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano.
Ciccio Bueo
l33t
l33t

PostPosted: Tue Jan 10, 2006 8:39 am    Post subject: Re: pannelli in primo piano con xcompmgr. possibile? Reply with quote

Mac84 wrote:
ciao a tutti intanto.. sono nuovo di queste parti :)

qualcuno sa fare in modo che le barre in alto ed in basso di gnome non vadano in secondo piano quando si lancia xcompmgr?

in particolare io lancio il composite manager con questo comando e queste opzioni
Code:
xcompmgr -r 10 -c -C -f -F -l -15 -t -6 -D 5 -o .85 &

funziona perfettamente ma c'è il fastidio che con xcompmgr lanciato le finestre diventano draggabili pure sopra i pannelli :(

se era già scritto altrove scusatemi... ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovarlo