View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
maruscya Guru
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 11:13 am Post subject: [RISOLTO] Limiti Grandezza Files |
|
|
Ciao a tutti.
sapete dirmi quant' e' la grandezza di un singolo file che puo' essere scritta su ext2 / Ext3 / Reiserfs ??
Il kernel, se puo' servire 2.4.x e 2.6.x
Perche' ??? Ho un file da piu' di 2gb e' sotto windows funziona alla gramde , e' un database InterBase, mentre sotto linux con ext3/kernel 2.4 ho come risposta "file too large"
Spero di sbagliarmi, ma ricordavo che il limite fosse propio 2gb (ext3/kernel 2.4)
Last edited by maruscya on Fri Jan 13, 2006 1:41 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
maruscya Guru
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 11:51 am Post subject: |
|
|
Ciao a tutti -
Cercando qua e la ho trovato che i limiti dei files per ext3 sono ben oltre i 2gb.
Il file finale che ho ottenuto sembra essere corroto perche' durante la copia di files troppo grandi samba, con un kernel 2.4 crei problemi.
Qui il link dove ho trovato le info.
Cmq se avete altre info o precisazioni molto meglio |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 12:23 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
maruscya wrote: | Il file finale che ho ottenuto sembra essere corroto perche' durante la copia di files troppo grandi samba, con un kernel 2.4 crei problemi.
|
Se non ricordo male il limite dovrebbe essere di samba, non del kernel 2.4
Comunque questo tipi di richieste dovrebbero andare nel "Forum di Discussione, per questo ho spostato il topic _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
maruscya Guru
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 1:41 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
maruscya wrote: | Il file finale che ho ottenuto sembra essere corroto perche' durante la copia di files troppo grandi samba, con un kernel 2.4 crei problemi.
|
Se non ricordo male il limite dovrebbe essere di samba, non del kernel 2.4
Comunque questo tipi di richieste dovrebbero andare nel "Forum di Discussione, per questo ho spostato il topic |
Grazie per la risposta.
Ora vado a rivedermi la suddivisione dei forum perche' mi e' ancora un po' nebulosa |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 2:33 pm Post subject: |
|
|
maruscya wrote: | Ora vado a rivedermi la suddivisione dei forum perche' mi e' ancora un po' nebulosa |
"Supporto" nel forum principale: errori di emerge, configurazione di gentoo e simili
Discussioni su configurazioni particolare e e altre discussioni generiche ("sapete dirmi quant' e' la grandezza di un singolo file che puo' essere scritta su ext2 / Ext3 / Reiserfs ??") nel forum di discussione
Tips e Documentazione nelle Risorse
_________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|