View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ghostraider Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/gallery/Sonic/5.gif)
|
Posted: Mon Jan 30, 2006 12:56 pm Post subject: [Risolto] Come cambiare grafica KDM da fluxbox ? |
|
|
Salve a tutti.
Recentemente ho modificato il login manager da GDM a KDM, non riesco però a capire come cambiare il tema di default di KDM.
Utilizzando Fluxbox non ho il gestore della configurazione di KDE...come posso fare ?
Grazie ciao. _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
Be an IT superhero. Go home early.
Registered Linux user # 381558
Last edited by Ghostraider on Thu Feb 02, 2006 4:29 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
Ferdinando Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/187356752443dd0292614b2.jpg)
Joined: 25 Nov 2003 Posts: 1027 Location: Gaeta (LT) - Italy
|
Posted: Mon Jan 30, 2006 1:43 pm Post subject: Re: Come cambiare grafica KDM da fluxbox ? |
|
|
Ghostraider wrote: | Utilizzando Fluxbox non ho il gestore della configurazione di KDE...come posso fare ? |
Potresti modifcare a mano /usr/kde/3.5/share/config/kdm/kdmrc; se non hai il gestore di kde i commenti saranno ancora lì e sarà facile capire il significato delle opzioni; quella che ti interessa è GUIStyle.
Ciao _________________ La risposta, non la devi cercare fuori, la devi cercare dentro di te: e però è SBAGLIATA!
-- Corrado Guzzanti, "Pippo Chennedy Show", 1997 |
|
Back to top |
|
Ghostraider Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/gallery/Sonic/5.gif)
|
Posted: Thu Feb 02, 2006 4:29 pm Post subject: |
|
|
Bè ottimo...grazie mille. Ciao. _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
Be an IT superhero. Go home early.
Registered Linux user # 381558 |
|
Back to top |
|
|