View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
kattivo Guru
|
Posted: Tue May 16, 2006 3:25 pm Post subject: Qmail problemi ricezione email |
|
|
Salve,
Sto tentando di configurare qmail, non l'ho mai configurato prima... ! e documentazione sufficiente in giro non ne trovo..!
Sono riuscito a fare in modo di mandare le email. il problema è la ricezione. configurato al client, accetta il login, ma non mi tira giu i messaggi
come se non ricevessi niente. e non riesco a capire dove finiscono i messaggi.. se arrivano al server o meno..
Potete darmi una mano ? magari dandomi qualche link con qualche documentazione in piu .. ! io ho seguito gl'how to di gentoo.org e del wiki.. ma non mi sono bastati
Grazie _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
|
Zio Gazzy n00b
|
Posted: Tue May 16, 2006 3:29 pm Post subject: |
|
|
Ciao, http://gentoo-wiki.com/QmailRocksOnGentoo
Segui a puntino questa. Riparti da zero.
Saluti _________________ Nel 1969 la potenza di 2 Commodore64 fu sufficiente per mandare l'uomo sulla luna. Nel 2006 La potenza di 1 Pentium-D Dual Core e' sufficiente per far girare Windows XP. Qualcosa dev'essere andato storto mi sa.... |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Tue May 16, 2006 4:04 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
se non hai trovato sufficiente documentazione i casi possono essere due... che tu non abbia cercato bene oppure che tu non abbia cercato affatto _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
kattivo Guru
|
Posted: Tue May 16, 2006 4:55 pm Post subject: |
|
|
Se non avessi cercato... non sarei riuscito neanche a mandare la posta... ma visto che la posta la mando..!
il punto è che qmail è molto complicato.. e un manuale non l'ho trovato ! _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
|
Zio Gazzy n00b
|
Posted: Tue May 16, 2006 7:04 pm Post subject: |
|
|
Segui questa guida, non avrai problemi fidati. _________________ Nel 1969 la potenza di 2 Commodore64 fu sufficiente per mandare l'uomo sulla luna. Nel 2006 La potenza di 1 Pentium-D Dual Core e' sufficiente per far girare Windows XP. Qualcosa dev'essere andato storto mi sa.... |
|
Back to top |
|
|
IlGab Guru
|
Posted: Wed May 17, 2006 6:55 am Post subject: |
|
|
Come guida esiste anche Life with qmail |
|
Back to top |