View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
atomik n00b
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 1:47 pm Post subject: Guida all'installazione di Gentoo su powerbook 15 pollici |
|
|
Ciao ragazzi,
ho scritto una guida in Italiano su come installare e configurare Gentoo Linux su un Powerbook 15 pollici, in particolare, la guida e' incentrata su quegli aspetti che la guida ufficiale tralascia (compresa per esempio la configurazione del wifi usando WPA).
Spero possa essere utile a qualcuno, ecco di seguito il link:
http://www.giordanoscuderi.com/forum/viewtopic.php?t=35
Se avete suggerimenti, o aggiunte alla guida, me le potete inviare e saranno integrate alla mia guida, oppure potete voi stessi postare una risposta sul forum. _________________ At0m|K |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 2:04 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Risorse italiane (documentazione e tools).
MI sembra che qui ci stia molto meglio no? _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
atomik n00b
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 2:29 pm Post subject: |
|
|
L'avevo inserito li' per dargli un po' di visibilita', poi decidete voi quale e' il posto migliore.. _________________ At0m|K |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 17, 2006 8:42 am Post subject: |
|
|
Visto che il BBCode è standard, suggerirei di postare la guida direttamente qui (qui rimarrà per sempre) _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
|