View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:chrome:. Advocate
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 5:23 pm Post subject: wiki |
|
|
qualcuno è in grado di consigliarmi un wiki in php che utilizzi PostgreSQL come database?
vorrei evitare di usare mySQL, ma tutto quello che ho visto è basato su di lui |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 7:04 pm Post subject: |
|
|
anche io un po di tempo fa ho cercato un wiki che andasse direttamente con pg, ma con scarsi risultati... per cui sono tornato a mysql...
C'era un porting di mediawiki ma era il versione ultra-alfa, ora non so a che punto siano
(forse dovevi postare nel forum OT) _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
Truzzone Guru
|
|
Back to top |
|
|
DiMar Tux's lil' helper
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 7:55 pm Post subject: |
|
|
Non utilizza alcun db, ma TiddlyWiki è sicuramnte uno dei progetti più interessanti cha abbia visto negli ultimi tempi. Vale la pena dargli un'occhiata!
Imho molto dipende anche dal tipo di utilizzo del Wiki! _________________ :: Divin Marchese
"Entro giusti confin virtù si tiene,
se oltrepassarli vuoi vizio diviene!"
(D.A.F de Sade) |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 8:33 pm Post subject: |
|
|
anche dokuwiki non utilizza db, ma io l'ho trovato un po lento _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
.:chrome:. Advocate
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 10:54 pm Post subject: |
|
|
grazie per le risposte. vado con ordine:
@ProT-0-TypE:
è quello che ho cercato di usare fino ad oggi, ma fa davvero pietà. io non l'avrei messo nemmeno in alpha, da tanto che è immaturo, oltretutto ho dovuto farmi un overlay per postgresql, perchP richiede un plugin che non è distribuito nell'ebuild di gentoo
@Truzzone:
quei link riguardano proprio il porting di mediawiki su PostgreSQL che abbiamo provato io e ProT-0-TypE |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 17, 2006 10:36 am Post subject: Re: wiki |
|
|
k.gothmog wrote: | qualcuno è in grado di consigliarmi un wiki in php che utilizzi PostgreSQL come database? |
L'unico supporto che vedo in questa domanda é morale, non pensi? Allora forse il forum di discussione é più appropriato
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|