View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
red-arrow n00b
|
Posted: Sun Feb 19, 2006 11:07 am Post subject: call of duty con wine |
|
|
Salve a tutti!
Sul mio PC ho due Hd uno con XP (per lavoro e giochi) e l'altro con Gentoo. Ho installato sul primo Call of duty, che dicono funzioni benissimo con wine. Premetto che wine funziona correttamente, ma quando avvio COD una finestra mi dice che CoD non ha potuto creare o modificare un file. Questo è ovvio perchè è sconsigliabile scrivere su un'altra partizione.
A questo punto la mia domanda è: come fa allora a funzionare con wine se deve creare o modificare un file?
Avete avuto lo stesso problema? Esiste un howto per farlo funzionare?
Ciao e grazie _________________ "Quando vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo sempre il cappello" H. Ford |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sun Feb 19, 2006 12:53 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
A me non sembra riguardi gentoo.... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
makami Guru
|
Posted: Sun Feb 19, 2006 2:15 pm Post subject: |
|
|
Io ci gioco con cedega non con wine
di che file parli? |
|
Back to top |
|
|
neryo Veteran
Joined: 09 Oct 2004 Posts: 1292 Location: Ferrara, Italy, Europe
|
Posted: Sun Feb 19, 2006 3:30 pm Post subject: Re: call of duty con wine |
|
|
red-arrow wrote: | Questo è ovvio perchè è sconsigliabile scrivere su un'altra partizione.
A questo punto la mia domanda è: come fa allora a funzionare con wine se deve creare o modificare un file?
Avete avuto lo stesso problema? Esiste un howto per farlo funzionare?
|
no non e' ovvio.. in realta' non puoi scrivere su NTFS, ma su FAT32 si... quindi se converti la tua partizione dovresti risolvere... _________________ cache: a safe place for hiding or storing things..
D-link DWL-G650 AirPlus
Apache Php Mysql |
|
Back to top |
|
|
|