View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
dodoalien n00b
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:10 pm Post subject: link non va su IM |
|
|
ciao a tutti, stavo provando a mandare un link ad un mio amico via aMSN e vedo che mi ritorna indietro dicendomi
"XXX ha chiuso la conversazione"
e dopo poco
"Si è verificato un problema nell'inoltro del seguente messaggio:
http://www.scrolllock.nl/passport/"
ho provato da aMSN, kopete, gaim e da MSNwin verso aMSN e non c'è vero di mandarlo
pensavo fosse un prob mio ma il mio amico ha provato a mandarlo a suo fratello e nemmeno a lui arriva sia con sia senza http:// si riceve un messaggio di errore.
mi chiedo cosa abbia di male questo link. microsoft può bloccare i miei link? non infrange qualche legge sulla libera espressione di parola sopratutto se avviene in maniera privata ??
provate anche voi e fatemi sapere pls..
ho fatto provare anche un mio amico ed anche lui lo invia ma a me non arriva... _________________ Once on TUX you will sai WINDOWS SUX! |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:23 pm Post subject: Re: link non va su IM |
|
|
dodoalien wrote: |
mi chiedo cosa abbia di male questo link. microsoft può bloccare i miei link? non infrange qualche legge sulla libera espressione di parola sopratutto se avviene in maniera privata ??
|
Non ti sembra di esagerare ?
Probabilmente il problema è da ricercare in altro e non in una congiura di Microsoft (R) _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:28 pm Post subject: |
|
|
ci sono molte parole che vengono CENSURATE su msn, come ad esempio "download.php", "qualunquecosa.pif" ecc ecc
Si sa già da un po' _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
Deus Ex Guru
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:28 pm Post subject: |
|
|
Quoto gutter _________________ Deus Ex
--
L’inflazione che caccia nelle mani dell’individuo, in un gesto solo, miliardi di marchi, lasciandolo più miserabile di prima, dimostra punto per punto che il denaro è un’allucinazione collettiva. |
|
Back to top |
|
|
dodoalien n00b
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:40 pm Post subject: |
|
|
si ma non vedo il perchè censurare un sito... tra l'altro io dovrei avere la massima facoltà di fare quello che voglio nei limiti delle possibilità del programma. microskif dovrebbe quanto meno lasciare a me la facoltà di lasciar passare o meno certe parole, link, o quello che volete.
mi pare tutto molto strano...ed ingiusto oO _________________ Once on TUX you will sai WINDOWS SUX! |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:49 pm Post subject: |
|
|
Bhe se non ti piacciono le politiche di Microsoft puoi sempre cambiare, non esiste solo msn. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
dodoalien n00b
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 3:56 pm Post subject: |
|
|
Luca89 wrote: | Bhe se non ti piacciono le politiche di Microsoft puoi sempre cambiare, non esiste solo msn. | io cambierei volentieri, sono gli altri che non cambiano _________________ Once on TUX you will sai WINDOWS SUX! |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 4:29 pm Post subject: |
|
|
Cerca di convincerli allora. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 6:08 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
c'entra poco o nulla con gentoo quindi... _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
dodoalien n00b
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 6:23 pm Post subject: |
|
|
eheh si sorry pensavo fosse un prob di gentoo visto che non mandava e non riceveva con nessun prog :p _________________ Once on TUX you will sai WINDOWS SUX! |
|
Back to top |
|
|
|