Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
svuotare le cartelle tmp
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
kireime
n00b
n00b


Joined: 29 Dec 2003
Posts: 73
Location: Sulmona - Italy

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:09 pm    Post subject: Reply with quote

Kernel78 wrote:
Non vorrei dare l'impressione del saccente ma mi chiedo come hai configurato il logger per fargli riempire così tanto spazio :? Ti consiglierei cmq di rivedere la tua configurazione altrimenti ogni tot ti ritroverai a dover cancellare i log per liberare spazio.
Mi dici come faccio a configurare il logger, io se non si è capito, non sono prorpio un utente avanzato e qualche volta stento anche ad interpretarli i log, ma cominciarci a capire qualcosa mi rimarrebbe utile per il futuro :wink:
Back to top
View user's profile Send private message
soigres
l33t
l33t


Joined: 09 Dec 2004
Posts: 648
Location: Milano, Italy

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:16 pm    Post subject: Reply with quote

kireime wrote:
Kernel78 wrote:
Non vorrei dare l'impressione del saccente ma mi chiedo come hai configurato il logger per fargli riempire così tanto spazio :? Ti consiglierei cmq di rivedere la tua configurazione altrimenti ogni tot ti ritroverai a dover cancellare i log per liberare spazio.
Mi dici come faccio a configurare il logger, io se non si è capito, non sono prorpio un utente avanzato e qualche volta stento anche ad interpretarli i log, ma cominciarci a capire qualcosa mi rimarrebbe utile per il futuro :wink:
io, a dispetto dei miei numerosi messaggi postati, credo di averne guardati un paio in tutta la mia vita :lol: niubbo forever!!
Back to top
View user's profile Send private message
.:chrome:.
Advocate
Advocate


Joined: 19 Feb 2005
Posts: 4588
Location: Brescia, Italy

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:18 pm    Post subject: Reply with quote

kireime wrote:
Mi dici come faccio a configurare il logger, io se non si è capito, non sono prorpio un utente avanzato e qualche volta stento anche ad interpretarli i log, ma cominciarci a capire qualcosa mi rimarrebbe utile per il futuro :wink:

dovresti iniziare a dire che logger usi
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum