View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
BlacKShadow n00b
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 4:49 pm Post subject: Installare un prog a Vlos |
|
|
Scusate per la mia estrema ignoranza in materia linux... Vorrei ChiederVi come si fa a installare un programma da un cd o da un'altra sorgente su Vlos (Gentoo)... Grazie... |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 5:34 pm Post subject: |
|
|
Non per sembrare scorbutici, ma forse una domanda del genere sarebbe stata meglio posta in un forum su VLOS, tipo questo. Sicuramente loro sapranno dirti meglio di noi cosa fare. Su gentoo, per queste cose, c'è portage ed emerge è la sua interfaccia (cli). Per emerge c'è una quantità infinita di documentazione, a partire dai vari man e ai manuali nella sezione doc di www.gentoo.org
Byez _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 5:54 pm Post subject: |
|
|
Onip wrote: | Non per sembrare scorbutici |
beh... dai non preoccuparti, è la mania del momento. hanno messo il cd d'installazione di vlos in una rivista linux questo mese. sperando che il mese prossimo ci mettano quella di gentoo, mi piacciono i cd con le immaginette sopra. |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 6:04 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | beh... dai non preoccuparti, è la mania del momento. hanno messo il cd d'installazione di vlos in una rivista linux questo mese. sperando che il mese prossimo ci mettano quella di gentoo, mi piacciono i cd con le immaginette sopra. |
Ah ecco, per questo motivo allora si sono incrementate le richieste di supporto a vlos ultimamente. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 6:21 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ercoppa Guru
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 6:31 pm Post subject: |
|
|
che bello incontare le stesse domande da nick uguale in forum diversi |
|
Back to top |