View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Galanti Davide Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 8:41 am Post subject: [OT] Quale server con amule? |
|
|
Ieri dopo aver rimesso amule, stavo cercando il mio fidato server razorback 2 ma noto con delusione dopo alcune ricerce con google, che tale server è sotto sequestro.
Ora, ci sono dei validi server alternativi? |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 8:49 am Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
Non mi sembra poi complicato, prima di aprire un nuovo topic, riflettere un secondo e decidere se aprire nel forum di supporto a gentoo o in quello di discussione.
O forse "il miglior server per amule" é un qualcusa di assolutamente necessario per il corretto funzionamento di un installazione gentoo? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 9:36 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | O forse "il miglior server per amule" é un qualcusa di assolutamente necessario per il corretto funzionamento di un installazione gentoo? |
metti che voleva scaricarsi la 2006.0 invece che dai torrent direttamente da Amule _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
knefas l33t
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 11:10 am Post subject: |
|
|
Mi pare (e' secoli che non lo uso!) che ci sia una tab con la lista dei server, con indicato il numero di files, il numero di utenti e forse il ping. Scegli tra quelli che ti sembrano migliori. |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 12:18 pm Post subject: |
|
|
io ultimamente mi trovo molto meglio utilizzando la rete Kad
Byez _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
Galanti Davide Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 12:19 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
Non mi sembra poi complicato, prima di aprire un nuovo topic, riflettere un secondo e decidere se aprire nel forum di supporto a gentoo o in quello di discussione.
O forse "il miglior server per amule" é un qualcusa di assolutamente necessario per il corretto funzionamento di un installazione gentoo? |
Infatti avevo messo anche il tag [OT] uhm, credo che andrò a rivedermi le regole del forum. Chiedo venia. |
|
Back to top |
|
|
grentis Guru
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 6:11 pm Post subject: |
|
|
Mi sembra che il server che tu cercavi sia stato chiuso.
Per un altro migliore ti consiglio l'ordinamento in base al numero di utenti |
|
Back to top |
|
|
ProT-0-TypE Veteran
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 6:39 pm Post subject: |
|
|
io preferisco l'ordinamento in base al numero di files _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
|
|