View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Montag[SGU] Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 7:19 am Post subject: RPM??? Ma perche'? |
|
|
Gli ebuild sono il punto di forza di Gentoo, l'elemento distintivo che la eleva dal brodo primordiale delle distribuzioni redhat-like, che senso ha rinnegare il lavoro fatto fino ad ora per aderire acriticamente alla LSB?
Credevo di aver trovato la distribuzione definitiva e per questo forse la delusione e' ancor piu' grande...
Trovo che questa involuzione sia non necessaria e dannosa. Come utente mi sento... aspetta! Ma oggi e' il primo Aprile... e' per quello che non e' uscito ieri il GWN? Ma vaff****!!!!!!
Oddio, e se non e' uno scherzo? |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 7:26 am Post subject: |
|
|
Ma di che parli? _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
Montag[SGU] Tux's lil' helper
|
|
Back to top |
|
|
Dani Tsevech Apprentice
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 8:12 am Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
|
Ginko Guru
Joined: 01 May 2002 Posts: 371 Location: nearby my linux laptop
|
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 9:46 am Post subject: |
|
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
fraris n00b
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 9:53 am Post subject: aiuto |
|
|
stavo svenendo!
ma siamo sicuri che e' uno scherzo ? ahahahahaha
-f-
P.S.
A proposito di april fools joke andate a vedere questo...
su distrowatch!
http://www.distrowatch.com/dwres.php?resource=review-winxp
e' una review di una nuova distribuzione linux... aahahh!!!!!!
|
|
Back to top |
|
|
whitenoise Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 11:48 am Post subject: |
|
|
Infamoni , stamattina ziobudda segnala l'uscita del kernel 2.6! A momenti ci credevo! _________________ Gentoo Linux running on TyanMPX, 2* 1600+ AthlonMP, 4*256 Mb Crucial Registered DDR, Adaptec 29160, 2*18GB Fujitsu SCSI 10krpm, Nvidia geforce, SB Live!, 3com905TX, Zyxel 645R. |
|
Back to top |
|
|
LucaMartinetti n00b
|
|
Back to top |
|
|
Bulldozer n00b
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 1:44 pm Post subject: |
|
|
Porcaccia... . Mi unisco al coro degli ingenui che, puntualmente, si ritrovano con un principio di infarto ogni anno .
Possibile che non mi ricordi mai di guardare il calendario? |
|
Back to top |
|
|
malteo Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 3:43 pm Post subject: |
|
|
Io stavo gridando allo scandalo per tutta la casa prima di leggere la nota |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 4:33 pm Post subject: |
|
|
Vedo che non sono il solo.
Stamane, sul posto di lavoro, alle 7:30 (immaginate un ragazzo rincoglionito e pure scoglionato perché la sveglia non ha suonato ed è arrivato in tempo per un pelo) scopro che c'è la GWN
2 minuti dopo stavo considerando cos'era meglio fare con gli sviluppatori di Gentoo, corromperli o minacciarli.
subito dopo mi rendo conto di che giorno è. Ad ulteriore conferma la nota in fondo...
In poche parole in 3 minuti ho perso 10 anni di vita... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 6:28 pm Post subject: |
|
|
Pensate cosa vi poteva succedere se leggevate slashdot... stamattina era da sbellicarsi! _________________ Enjoy your freedom.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 6:40 pm Post subject: |
|
|
cerri wrote: | Pensate cosa vi poteva succedere se leggevate slashdot... stamattina era da sbellicarsi! |
Qualcosa contro la programmazione a spazi bianchi? _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 6:50 pm Post subject: |
|
|
No,no, ma dovevo ricompilare tcpdump e ethereal per il riconoscimento dell'evil bit!!! MAMMA MIA CHE SITUAZIONE! _________________ Enjoy your freedom.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Wed Apr 02, 2003 6:21 am Post subject: |
|
|
bsolar wrote: | cerri wrote: | Pensate cosa vi poteva succedere se leggevate slashdot... stamattina era da sbellicarsi! |
Qualcosa contro la programmazione a spazi bianchi? |
Uh-oh? Sembra che la programmazione a spazi bianchi sia una realtà.
Certo che se ne vedono di abusi di risorse umane in giro... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
KiTaSuMbA Guru
|
Posted: Wed Apr 02, 2003 12:35 pm Post subject: |
|
|
Hahah... a dire il vero per 2 secondi c'ho creduto la storia del rpm, ma appena arrivato alla riferita perdita delle "USE flags" ho capito... Poi mi sono riccordato alcune discussioni con i devs quasi un anno fa che apertamente accusavano LSB su roba molto meno seria che i maledetti rpm.
Secondo me l'hanno fatta troppo grossa la bugia... migrare in rpm sarebbe non essere gentoo e non e' facile crederci. Una bugia ugualmente da infarto ma molto piu credibile sarebbe che drobbins ha dovuto chiudere lo sviluppo per andare a lavorare su qualche ditta, o che ha "venduto" gentoo a RedHat/SuSE che diventera' una loro figliale (con l'ovvio scopo di smantellamento o bastardizazzione con rpm appunto).
Pesce d'aprile si... _________________ Need to flame people LIVE on IRC? Join #gentoo-otw on freenode! |
|
Back to top |
|
|
|