View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 3:46 pm Post subject: [OT] Warcraf3 aprire le partite su Battle.net con FastWeb |
|
|
Ragazzi sono da un sacco di anni che gioco a Warcraft 3 su Bettle.Net e diciamo che ho sempre joinato nelle partite dato che ho il problemino legato alla MAN di Fastweb. L'altro giorno molti miei amici che prima aprivano le partite sono passati a Fastweb, quindi, ora ci è difficile giocare tutti insieme...
Ho fatto un po di ricerche in giro se non era "aggirabile" questo problemino fastidioso ma non ho trovato granchè... ho notato però che il nostro caro XChris ha sviluppato un'applicazione chiamata "CozzePolenta" che permette l'accesso ad esterni di potersi connettere su una machcina Fastweb.. la mia domanda sorge spontea... potrebbe essere l'applicazione che fa al caso mio? Oppure c'è un'altro modo di rindirizzare magari il traffico su una porta aperta o un qualsiasi stratagemma per poter aprire queste benedette partite su War3?
Grazie
p.s spero di essere stato chiaro
p.s.s. ovviamente l'applicazione deve girare su linux dato che non ho altri SO disponibili _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 834 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Thu Apr 06, 2006 4:18 pm Post subject: |
|
|
la Blizzard non cedrebbe mai il software server cercherò qualche soluzione _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
|