View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
DuDe Guru
|
Posted: Thu Apr 06, 2006 4:50 pm Post subject: Installazione via VPN |
|
|
Salve gente, a causa di una configurazione strana della mia connettivita'internet, accedo alla medesima instaurando una vpn con un server, sapete se la stessa cosa e' fattibile anche per installare gentoo?
La situazione e' questa, access point che e' linkato con il provider, il per effettuare l'accesso adinternet devo instaurare una vpn (windows xp) con il server del provider che a quanto ne so e' linux, i dettagli della vpn me li faro' dire dal provider , a questo punto posso navigare, ora, la live di gentoo mi consente di usare un client vpn?
Grazie molte _________________ mount -t brain /dev/brain /body/skull |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Thu Apr 06, 2006 5:04 pm Post subject: Re: Installazione via VPN |
|
|
DuDe wrote: | Salve gente, a causa di una configurazione strana della mia connettivita'internet, accedo alla medesima instaurando una vpn con un server, sapete se la stessa cosa e' fattibile anche per installare gentoo?
La situazione e' questa, access point che e' linkato con il provider, il per effettuare l'accesso adinternet devo instaurare una vpn (windows xp) con il server del provider che a quanto ne so e' linux, i dettagli della vpn me li faro' dire dal provider , a questo punto posso navigare, ora, la live di gentoo mi consente di usare un client vpn?
Grazie molte |
teoricamente si... almeno lato kernel la parte di configurazione di ipsec dovrebbe essere completa.
Per quanto riguardano gli applicativi non ho la più pallida idea se la live abbia cose come ipsec-tools e l2tp. _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|