View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
frankies n00b
|
Posted: Sat Apr 22, 2006 6:37 am Post subject: Problema Assurdo (Samba+Cups+Clamv) |
|
|
Salve a tutti,
ho un problema che nonostante abbia configurato diverse volte samba non mi so spiegare, spero lo possiate fare voi
Ho configurato un server Gentoo da un amico configurandolo come file server e quindi ho adottato la soluzione Samba+Clamv+Cups seguendo l'ottimo How to che c'è nelle guide ufficiali, è andato tutto bene fino a quando non ho condiviso tramite Cups due stampanti (Hp Deskjet 1220C(LPT) - Epson Aculaser C900(USB) improvvisamente l'apertura dei file condivisi da samba si è rallentato in maniere assurda e per aprire un file Word ci metteva 15 minuti per non parlare
di quanto ci metteva a stampare.
Dopo diverse prove mi sono accorto che commentando nel file smb.conf le stampanti il sistema tornava a funzionare correttamente ora non so che pesci prendere secondo voi cosa puo essere?
Ho controllato sul sito LinuxPrinting.org e le stampanti sono perfettamente supportate addirittura il driver per la Epson è uscito qualche giorno fa.
Vi prego di aiutarmi
Grazie in Anticipo |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Sat Apr 22, 2006 9:37 am Post subject: |
|
|
non vorrei essere sgarbato, ma mi sai proprio che hai sbagliato sezione per postare il tuo problema....
Ciriciao
mouser |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat Apr 22, 2006 7:27 pm Post subject: |
|
|
Spostato da Risorse italiane (documentazione e tools) a Forum italiano (Italian). _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
|