View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SilverXXX l33t
|
Posted: Thu Apr 27, 2006 8:37 pm Post subject: Strano problema con quodlibet e banshee (forse gstreamer) |
|
|
Ho uno strano problema. Dopo un pò che quodlibet (o banshee) sono in esecuzione, il sistema rallenta in maniera incredibile. Per fermarli devo passare a linea di testo e dare un killall. Nessuno ha avuto problemi simili? _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Apr 28, 2006 7:46 am Post subject: Re: Strano problema con quodlibet e banshee (forse gstreamer |
|
|
SilverXXX wrote: | Ho uno strano problema. Dopo un pò che quodlibet (o banshee) sono in esecuzione, il sistema rallenta in maniera incredibile. Per fermarli devo passare a linea di testo e dare un killall. Nessuno ha avuto problemi simili? |
Hai controllato con top quale processo occupa la cpu? Nel caso dai un occhiata anche alla swap, se cresce a dismisura o meno _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Fri Apr 28, 2006 7:52 am Post subject: |
|
|
Ecco, la cosa strana.... top non dà grosse percentuali di utilizzo di cpu o memoria _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Apr 28, 2006 8:10 am Post subject: |
|
|
SilverXXX wrote: | Ecco, la cosa strana.... top non dà grosse percentuali di utilizzo di cpu o memoria |
e i vari valori Idle/System etc che sono in cima cosa dicono? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
unz l33t
|
Posted: Fri Apr 28, 2006 8:25 am Post subject: |
|
|
punterei il dito su python ... ho notato che se ho più istanze di quest'ultimo, qualche thread impazzisce. E di istanze su gnome ce ne sono ... molte applet sono scritte in python [ad esempio io ho quasi sempre "accesi" quod-libet, sidesms e deskbar-applet] _________________ Ma che c'hai là? Sulla spalla!!!! http://lascimmia.it/ |
|
Back to top |
|
|
SilverXXX l33t
|
Posted: Fri Apr 28, 2006 9:59 am Post subject: |
|
|
Appena torno a casa controllo.
Deskbar-applet oltretutto non mi si compila più, dice che non trova il modulo gnome-applet
edit: con banshee, sembra il problema si presente solo con i musepack. La percentuale è bassa, ma l'utilizzo di memoria alto.
Con quod libet non provo perchè arriva a bloccare tutto _________________ about:mozilla |
|
Back to top |
|
|
|