View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
orionx77 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Thu Apr 27, 2006 10:02 pm Post subject: decoder drembox e video .TS ? chi mi aiuta ? |
|
|
Ciao a tutti !
chi di voi ha un dreambox ?
Io ne posseggo uno da tempo, per me un mito ! e oltretutto usa linux come sistema operativo... purtroppo le apllicazione per linux non sono cosi numerose come quelle per windows. ed ora che ho completamente rimosso windows mi trovo con qualche problemino...
i video che registro sul suo HD interno sono in formato TS che poi ' e' un mpeg2
il programma che usavo windows per scaricare ed unire i varia file ts era dream ts man a questo ho gia risolto . Poi per trasformare il video TS in mpeg2 usavo pva strumento .
Ora questo programma so che esiste anche per linux, ma purtroppo non c'e' nel portage e non ho idea di come fare per installarlo in con gentoo , c'e' in alternativa un programma simile ? che mentre converte a richiesta possa separare anche l'audio dal video ? la cosa e' d'obbligo se il video e' in doppio audio.
cosa posso usare di semplice e che sia presente in portage ?
poi per il taglio e altro penso di usare kino e masterizzare se necessario con dvd author.
qualche altro consiglio ?
GRAZIE ! |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
orionx77 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Thu Apr 27, 2006 10:04 pm Post subject: |
|
|
OPS !
ho sbagliato forum.... volevo postare nel forum di discussione . SORRY !
mi spostate ? ![Smile :)](images/smiles/icon_smile.gif) |
|
Back to top |
|
Cazzantonio Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/195356323743686d76373d8.jpg)
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sun Apr 30, 2006 9:57 pm Post subject: |
|
|
Chiuso perché duplicato di questo:
https://forums.gentoo.org/viewtopic-t-458520.html _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|