View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
cotlod Tux's lil' helper
![Tux's lil' helper Tux's lil' helper](/images/ranks/rank_rect_1.gif)
|
Posted: Wed May 17, 2006 12:47 pm Post subject: System.map not found - unable to check symbols |
|
|
Salve ragazzi, il messaggio d'errore è pari pari a quello dell'oggetto e mi compare al boot!
Premetto che ho già provato altre soluzioni (girovagando x il forum) tipo copiare il system.map in /boot e modificando di conseguenza il file /sbin/modules-update o con la stessa metodologia ma con /usr e /etc e il risultato è lo stesso.
il mio schema delle partizioni è il seguente:
/boot con ext2
/ con ext3
/usr in lvm con reiser
/opt idem
/var idem
/tmp idem
/home in raid con reiser
Il problema sembra banale ma sembra non ci sia soluzione!
Qualcuno sa illuminarmi? |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
bender86 Guru
![Guru Guru](/images/ranks/rank_rect_3.gif)
![](images/avatars/1325898804423b37b1504e1.jpg)
|
Posted: Wed May 17, 2006 1:05 pm Post subject: |
|
|
Dovresti avere in /boot questi due file: vmlinuz[-versione], System.map[-versione] (occhio alla maiuscola). In ogni caso credo sia utile solo in caso di debug di kernel e moduli, il sistema dovrebbe funzionare perfettamente lo stesso. |
|
Back to top |
|
Luca89 Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/15529267248502dd4c2bab.jpg)
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Wed May 17, 2006 5:50 pm Post subject: |
|
|
la System.map la cerca /sbin/modules-update, la versione stabile va a cercare il file in /usr/src/linux/System.map, quella testing invece in /lib/modules. Se sei nel primo caso, assicurati che /usr/src/linux punti al kernel compilato. Comunque puoi modificare modules-update (la parte finale del file) in modo da fargli cercare la System.map in un altro posto. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|