View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
enx89 Apprentice
|
Posted: Sat Apr 12, 2003 2:35 pm Post subject: scheda di rete Myson |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai avuto problemi con una Myson MTD-8xx che funziona con il driver fealnx? A me funziona bene con Window$, ma con linux sono riuscito a farla funzionare bene solo con un vecchio P200mmx e chipset VIA. Con un P3 500 e chipset intel e un P2 400 e chipset VIA(credo), funziona male. Non riesco più a navigare i filesystems remoti (nfs), sul computer dove c'è questa scheda non riesco ad entrarci in ssh e neanche in ftp, inoltre non risponde al ping! Non vorrei che fosse un problema di nfs (c'è un server nfs installato nfs-utils-1.0.1-r1).
Grazie ENx |
|
Back to top |
|
|
enx89 Apprentice
|
Posted: Sun Apr 13, 2003 10:46 am Post subject: |
|
|
Il problema che è combinato: nfs con scheda myson!! Tutto funziona a meraviglia se non uso nfs (attualmente navigo e uso ftp tranquillamente), ma nel momento che leggo files da una partizione nfs la scheda di rete non funziona più, mah... |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Sun Apr 13, 2003 11:49 am Post subject: |
|
|
Detto cosi' suona quasi impossibile... cosa ne sa la tua scheda di rete di cosa contengono i pacchetti????
prova a fare un tcpdump. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
enx89 Apprentice
|
Posted: Sun Apr 13, 2003 8:36 pm Post subject: |
|
|
cerri wrote: | Detto cosi' suona quasi impossibile... cosa ne sa la tua scheda di rete di cosa contengono i pacchetti????
prova a fare un tcpdump. |
hai ragione, ma che ci posso fare se quando copio file da nfs remoto a locale si blocca, mentre quando scarico file con ftp no? Nel secondo caso si addormenta per qualche secondo ma poi riparte. Adesso faccio tcpdump.
ENx |
|
Back to top |
|
|
enx89 Apprentice
|
Posted: Tue Apr 15, 2003 11:56 am Post subject: |
|
|
ho Risoloto!! ho cambiato scheda di rete con un com e va una meraviglia!
Grazie di tutti ENx |
|
Back to top |
|
|
|