Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Acrobat Reader: LENTISSIMO!
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
jaxino
n00b
n00b

PostPosted: Thu Jun 22, 2006 2:02 pm    Post subject: Acrobat Reader: LENTISSIMO! Reply with quote

Salve a tutti, da 1 mesetto stò felicemente lavorando con il mio bel portatilozzo in ditta, su sistema operativo Gentoo 2006-0, sono riuscito a fare andare il 90% del mio hardware (il restante 10% non mi serviva) e sono contentissimo delle prestazioni globali.. davvero ESALATANTI.
Ieri ho avuto la necessità di leggermi un bel PDF su un componente, KGhostView me lo apre ma non lo renderizza a dovere, tutto sfocato a volte addirittura pagina bianca... :evil: :evil: :evil:
Così sotto consiglio di un collega DEBIANISTA: "Prova a vedere se quel COSO che tu chiami Portage ha l'acrobat reader..." con voce sprezzante..
Io, bello come il sole: emerge -s acro, emerge mi compila ed installa tutto (dovevate vedere la faccia del DEBIANISTA CONVINTO :D O_O),vado per aprire il pdf in esame... quasi 1 minuti di caricamento per un pdf da, si e no 300kb....:?: :?: :?: :?:
Raga che è sta cosa?? perchè tutto stò tempo per caricare un pdf con ACROBAT??

Saluti,
Matteo

P.S. Stesso tempo con qualunque file
P.S.S. Ho compilato Acrobat con: emerge acroread
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Jun 22, 2006 2:20 pm    Post subject: Re: Acrobat Reader: LENTISSIMO! Reply with quote

jaxino wrote:
Raga che è sta cosa?? perchè tutto stò tempo per caricare un pdf con ACROBAT??

Già visto questo thread?

Comuqnue dai una letta anche a quest'altro thread,

Quote:
P.S.S. Ho compilato Acrobat con: emerge acroread

non hai compilato nulla, semplicemente emerge ha installato l'eseguibile binario rilasciato da adobe ;-)
jaxino
n00b
n00b

PostPosted: Thu Jun 22, 2006 2:54 pm    Post subject: Reply with quote

Ecco ok come al solito... un post su qualcosa gia discusso.. cmq adoro l'efficenza di questo forum!!

Grazie a tutti!

Ah dimenticavo: ho installato Evince ed ora tutto ok :P :P :P
Back to top
View user's profile Send private message
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum