View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Vloooos n00b
|
Posted: Thu Jun 29, 2006 3:41 pm Post subject: Vmware TOOLS!! |
|
|
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato in numerosi topic, ma ho sempre trovato notizie frammentarie ed/o incomplete a rigurdo...
Qualcuno di voi ha mai installato i Vmware Tools su Gentoo??
E se si, sapreste indicarmi i passi completi da seguire per poterli installare correttamente??
PS:(La Gentoo è installata su Vmware Workstation 5)
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO...Ne ho proprio bisogno!!! |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Thu Jun 29, 2006 5:27 pm Post subject: |
|
|
Mi pare che siano a pagamento _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Thu Jun 29, 2006 5:39 pm Post subject: |
|
|
non ho esperienza in merito, ma sul sito gentoo-wiki c'è un articolo su come fare, dovresti esser in grado di trovarlo facilmente. Altrimenti potresti cercare su forum internazionale usando la funzione di ricerca in alto a Sx.
Su una cosa ti metto in guardia: installa solo tramite emerge , non rischiare di incasinare tutto installando a mano o seguendo tools pensati per altre distro.
In bocca al lupo e benvenuto
Facci poi sapere come è andata _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
Manuelixm l33t
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 5:17 am Post subject: |
|
|
Ciao io ti posso dare la mia esperienza, premetto che i miei consigli devono essere presi con le pinze. Nel mio caso uso vmware server ultima versione e per installare i vmware tolls sulla gentoo-vm ho creato semplicemente le directory rcX.d in /etc, in poche parole devi creare queste directory da rc0.d a rc6.d, con questo trucchetto (sicuramente non bellissimo) riesci ad installarli. _________________ Linux user#370732 |
|
Back to top |
|
|
kattivo Guru
|