View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
croot Apprentice
|
Posted: Sun Jul 02, 2006 1:08 pm Post subject: super umts |
|
|
Qualcuno sa nulla se il super umts di vodafone è configurabile o meno su linux ? |
|
Back to top |
|
|
kattivo Guru
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 11:08 pm Post subject: |
|
|
Mi sembra sia possibile configurare la schedina vodafone pcmcia.. ma non ne sono al 100% sicuro _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
|
Deus Ex Guru
|
Posted: Thu Jul 06, 2006 7:47 am Post subject: |
|
|
@croot:
intendi la Connect Card Vodafone? _________________ Deus Ex
--
L’inflazione che caccia nelle mani dell’individuo, in un gesto solo, miliardi di marchi, lasciandolo più miserabile di prima, dimostra punto per punto che il denaro è un’allucinazione collettiva. |
|
Back to top |
|
|
kattivo Guru
|
Posted: Thu Jul 06, 2006 12:11 pm Post subject: |
|
|
Si esatto credo si chiami proprio cosi!!! Si è quella! _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
|
croot Apprentice
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 7:51 pm Post subject: |
|
|
no, intendo lo scatolotto di vodafone, credo ci sia anche la connect card, ma non so se quella per umts sia uguale a quella per superumts.. (non credo)
il super umts è una nuova versione di umts che permette di avere prestazioni simili a una adsl su cavo (2mb in downstream e 380kb in up) |
|
Back to top |
|
|
Kind_of_blue Guru
|
Posted: Tue Jul 11, 2006 10:53 am Post subject: |
|
|
Funziona esattamente come l'umts. Se hi un telefono abilitato per il SuperUMTS non serve neppure lo scatolotto ... e l'istruzione rimane la stessa: *99***1#.
Se lo scatolotto funzioni pure su linux nonzo |
|
Back to top |
|
|
Deus Ex Guru
|
Posted: Tue Jul 11, 2006 12:32 pm Post subject: |
|
|
Le Connect Card sono delle semplici schede PCMCIA che si inseriscono nell'apposio slot, e googleando si trovano in giro le configurazioni per farla andare. Per lo scatolotto non ne ho la più pallida idea, ma a occhio credo di sì, visto che vodafone avrà sfruttato sicuramente un device di terze parti. Bisogna solo individuarne il chipset. Per il resto si configurerà come un normale cellulare, e non credo proprio c'entri che sia super umts o umts: è come l'adsl, non è che cambia il modem se è a 640kbps o a 4Mbps _________________ Deus Ex
--
L’inflazione che caccia nelle mani dell’individuo, in un gesto solo, miliardi di marchi, lasciandolo più miserabile di prima, dimostra punto per punto che il denaro è un’allucinazione collettiva. |
|
Back to top |
|
|
|