View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
FreeManAtomic Guru
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 12:57 pm Post subject: [OT] oliare tastiera |
|
|
Ciao,
+ che software e' hardware Ho appena pulito al tastiera (smontata e lavata) ed ora i tasti sono dei macigni, ci vuole forza per farli scorrrere, conoscete metodi per renderli piu' umili?
grazie |
|
Back to top |
|
|
x-dd n00b
|
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
|
Back to top |
|
|
bandreabis Advocate
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 5:23 pm Post subject: |
|
|
Quote: | La Smart Office Keyboard è la nuova tastiera di casa Itek. Grazie ad una serie di tasti aggiuntivi, permette l'accesso immediato alle principali utility multimediali nonchè a tutti i programmi della Suite OFfice. Il nuovo design permette di risparmiare fino al 70% dei movimenti necessari per utilizzare correttamente tastiera e mouse all'interno di Office. L'elevato numero di tasti funzione vi permetterà di svolgere notevoli funzioni sia in campo Office che all'interno di Windows, il tutto senza dover staccare le mani dalla tastiera. |
Sacrilegio!!! _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
|
x-dd n00b
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 5:24 pm Post subject: |
|
|
bandreabis wrote: | Quote: | La Smart Office Keyboard è la nuova tastiera di casa Itek. Grazie ad una serie di tasti aggiuntivi, permette l'accesso immediato alle principali utility multimediali nonchè a tutti i programmi della Suite OFfice. Il nuovo design permette di risparmiare fino al 70% dei movimenti necessari per utilizzare correttamente tastiera e mouse all'interno di Office. L'elevato numero di tasti funzione vi permetterà di svolgere notevoli funzioni sia in campo Office che all'interno di Windows, il tutto senza dover staccare le mani dalla tastiera. |
Sacrilegio!!! |
Ho preso quella che costava meno, nemmeno ho letto. _________________ Odio gli arroganti.
Moderare un forum non ha senso, le persone adulte sanno governarsi da sole. |
|
Back to top |
|
|
FreeManAtomic Guru
|
Posted: Wed Jul 05, 2006 12:06 pm Post subject: |
|
|
la mia mica e una tasteira baracca, e una logitech wireless |
|