View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
jubushi Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Jul 12, 2006 6:34 am Post subject: connessione lg |
|
|
salve gente!! come faccio a connettere un lg U8138. mi serve per trasferire immagini e file musicali. grazie mille a presto _________________ Per favore cliccate il link sotto. Tanto a voi non costa niente. una volta al giorno, tutti i giorni. Come Activia per intenderci....grazie mille.
http://www.kly.it/contaclick.php?utente=axe24_7 |
|
Back to top |
|
|
RexRocker Apprentice
Joined: 20 Jan 2005 Posts: 227 Location: Conegliano, Treviso
|
Posted: Wed Jul 12, 2006 7:38 am Post subject: |
|
|
Installa windows e il programma di m**** della LG. Io ho un 8380 e l'unico modo che ho trovato è stato quello di comprare una chiavetta USB con l'adattatore per una TFlash e fare il processo Memoria Cellulare --> TFlash --> chiavetta usb --> PC
Ho provato pure con il bluetooth ma niente, non c'è stato verso di farlo andare, il telefono della LG è una merda sotto questo punto di vista. Infatti lo cambio
ciao
Rex
edit by randomaze: ho bonificato il linguaggio... _________________ Gentoo on AMD64
.::Gentoo Rulez::.
registered Linux user number 390877 |
|
Back to top |
|
|
bandreabis Advocate
|
Posted: Wed Jul 12, 2006 12:03 pm Post subject: |
|
|
RexRocker wrote: | Installa windows e il programma di m**** della LG. Io ho un 8380 e l'unico modo che ho trovato è stato quello di comprare una chiavetta USB con l'adattatore per una TFlash e fare il processo Memoria Cellulare --> TFlash --> chiavetta usb --> PC
Ho provato pure con il bluetooth ma niente, non c'è stato verso di farlo andare, il telefono della LG è una merda sotto questo punto di vista. Infatti lo cambio
ciao
Rex
edit by randomaze: ho bonificato il linguaggio... |
Se quello è l'unico modo allora ti consiglio questo topic. _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
|
jubushi Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Jul 12, 2006 3:57 pm Post subject: |
|
|
RISOLTO!!!!!!!!!!!
si è rotto il cellulare (che cmq stava per partire, ecco perchè volevo trasferire la roba). Olè olè......tutti insieme in coro: MA KE GIORNATA DI MERDA!!!
vabbè grazie lo stesso. _________________ Per favore cliccate il link sotto. Tanto a voi non costa niente. una volta al giorno, tutti i giorni. Come Activia per intenderci....grazie mille.
http://www.kly.it/contaclick.php?utente=axe24_7 |
|
Back to top |
|
|
|