View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Gr3yFox Apprentice
|
Posted: Thu Jul 20, 2006 7:08 pm Post subject: [risolto] Xfce: chiudi sessione non funziona alla prima |
|
|
La cosa è piuttosto strana... da qualche giorno non riesco più a chiudere la sessione alla prima, che si tratti di riavviare, spegnere o semplicemente un logout.
Mi spiego: clicco su Quit e qualunque sia la mia scelta, dando OK la finestra di dialogo si chiude e ritorno alla sessione senza che succeda niente, ma se ripeto il procedimento, allora al secondo OK funziona ed esegue il comando.
Sono piuttosto perplesso... non saprei neppure da dove iniziare per risolvere... idee? Grazie mille. _________________ GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photoblog)
Last edited by Gr3yFox on Tue Aug 01, 2006 7:28 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
BikE Guru
|
Posted: Thu Jul 20, 2006 9:22 pm Post subject: |
|
|
Hai provato a controllare il file:
Code: |
/var/log/Xorg.0.log
|
|
|
Back to top |
|
|
Gr3yFox Apprentice
|
|
Back to top |
|
|
Gr3yFox Apprentice
|
Posted: Fri Jul 21, 2006 6:59 pm Post subject: |
|
|
Non so che dire, non riesco a ricreare il problema... vi giuro che fino a ieri c'era... mah. Semmai dovesse ripresentarsi mi rifarò vivo. Metto risolto nell'oggetto oppure no? _________________ GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photoblog) |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
Posted: Fri Jul 21, 2006 8:00 pm Post subject: |
|
|
Gr3yFox wrote: | Non so che dire, non riesco a ricreare il problema... vi giuro che fino a ieri c'era... mah. Semmai dovesse ripresentarsi mi rifarò vivo. Metto risolto nell'oggetto oppure no? |
Direi di no _________________ Proudly Member of GeCHI |
|
Back to top |
|
|
Gr3yFox Apprentice
|
Posted: Tue Aug 01, 2006 7:27 pm Post subject: |
|
|
Non è possibile, ho trovato il responsabile del fattaccio che mi era capitato... skype!!
Se ridotto ad icona funziona perfettamente, ma se la finestra principale di skype è aperta ogni azione che implichi il logout è annullata... direi che ora il tag risolto ci sta _________________ GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photoblog) |
|
Back to top |
|
|
|