View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Gaap Apprentice
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 6:42 pm Post subject: Errori dmesg |
|
|
come da topic non aggiungo nient'altro visto che non so' cosa ggiungere
Code: |
device-mapper: dm-linear: Device lookup failed
device-mapper: error adding target to table
|
avete mai trovato questo tipo di errore?
mi viene visualizzato anche durante il boot _________________ > Ai geek piace pensare di poter ignorare la politica; potete lasciarla stare, ma la politica non vi lascerà in pace. |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 7:20 pm Post subject: Re: Errori dmesg |
|
|
Gaap wrote: | come da topic non aggiungo nient'altro visto che non so' cosa ggiungere
|
|
Forse questa è una soluzione _________________ Proudly Member of GeCHI |
|
Back to top |
|
|
Gaap Apprentice
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 8:46 pm Post subject: Re: Errori dmesg |
|
|
thewally wrote: | Gaap wrote: | come da topic non aggiungo nient'altro visto che non so' cosa ggiungere
|
|
Forse questa è una soluzione |
Ho provato a seguire il procedimento indicado nella discussione riportata ma la voce del kernel ( abbastanza vecchio rispetto al mio 2.6.16-r13) non compare. Ho pero' trovato in:
Bus options (PCI, PCMCIA, EISA, MCA, ISA)
<PCI access MODE che porta la voce MMConfig. che pero' è disabilitata. _________________ > Ai geek piace pensare di poter ignorare la politica; potete lasciarla stare, ma la politica non vi lascerà in pace. |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 11:37 pm Post subject: Re: Errori dmesg |
|
|
Gaap wrote: | Ho provato a seguire il procedimento indicado nella discussione riportata ma la voce del kernel ( abbastanza vecchio rispetto al mio 2.6.16-r13) non compare. |
Hai provato anche ad avviare passando il parametro pci=nommconf al kernel?
Al limite, per assurdo, proverei ad attivare quell'opzione del kernel che hai trovato (in mancanza di altre idee)... _________________ Proudly Member of GeCHI |
|
Back to top |
|
|
Gaap Apprentice
|
Posted: Mon Jul 24, 2006 8:33 am Post subject: |
|
|
Il fatto è che in quella guida viene detto di disabilitare totalmente mmconfig in quanto con schede asus da' problemi nel riconoscimento PCI. non so' cosa fare e non voglio peggiorare la situazione, visto che tutto sommato non mi da' problemi "grossi". è solo una mia preoccupazione e mi chiedo se possa portare a qualcosa di piu' "grave".
grazie ^^ _________________ > Ai geek piace pensare di poter ignorare la politica; potete lasciarla stare, ma la politica non vi lascerà in pace. |
|
Back to top |
|
|
|