Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
creare menu per gnome da shell
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lopio
Veteran
Veteran


Joined: 22 Dec 2003
Posts: 1161
Location: savona, Italy

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 1:36 pm    Post subject: creare menu per gnome da shell Reply with quote

ciao
avrei bisogno di 2 dritte per creare da script dei menu per gnome per un certo utente pippo (aggiungendoli a quelli di default)
Assumendo che le varie var di ambiente del tipo XDG* non siano settate mi sembra di aver capito che si possono creare "Directory Entry Files" solo per pippo mettendoli in ~pippo/.local/share/desktop-directories e "Desktop Entry Files" mettendoli sotto ~pippo/.local/share/applications ma non mi e' chiaro se tali entry si assommeranno alle entry dei menu' di default
Quello che invece sembra evidente e' che se inserisco il file applications.menu sotto ~/pippo.config/menus solo quello sara' considerato e quindi per raggiungere il mio scopo non basta avere un applications.menu con solo le entry nuove ma dovrei copiare quello originale e aggiungere i sottomenu che servono
Corretto?
grazie ciao
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum