View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
klaimath Apprentice
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 10:25 am Post subject: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza. |
|
|
Come da soggetto spero sia una base di partenza per chi, magari, vuol giocare con linux ma ha problemi di configurazione.
L'howto l'ho fatto sul forum del gioco e non è necessaria nessuna registrazione per leggerlo.
P.S. Il forum in questione è frequentato anche da un tot alla X di ragazzini che parlano senza sapere quello che dicono quindi per cortesia e se lo leggete fermatevi dopo i primi 3 post miei (sono l'howto) altrimenti dovete sorbirvi una miriade di cazzate pro windows che per noi sono discussioni superate e noiose.
http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=30103
Saluti
Adriano |
|
Back to top |
|
|
makoomba Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 10:43 am Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. _________________ When all else fails, read the instructions. |
|
Back to top |
|
|
klaimath Apprentice
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 10:46 am Post subject: |
|
|
makoomba wrote: | Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. |
Pardon. Per la fretta ho sbagliato forum.
Saluti
Adriano |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 11:38 am Post subject: Re: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza |
|
|
klaimath wrote: | P.S. Il forum in questione è frequentato anche da un tot alla X di ragazzini che parlano senza sapere quello che dicono quindi per cortesia e se lo leggete fermatevi dopo i primi 3 post miei (sono l'howto) altrimenti dovete sorbirvi una miriade di cazzate pro windows che per noi sono discussioni superate e noiose. |
Beh per ovviare a questo inconveniente potresti copiare l'howto anche in questo forum e così spostiamo la cosa nel forum di documentazione _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
klaimath Apprentice
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 12:05 pm Post subject: Re: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza |
|
|
randomaze wrote: | klaimath wrote: | P.S. Il forum in questione è frequentato anche da un tot alla X di ragazzini che parlano senza sapere quello che dicono quindi per cortesia e se lo leggete fermatevi dopo i primi 3 post miei (sono l'howto) altrimenti dovete sorbirvi una miriade di cazzate pro windows che per noi sono discussioni superate e noiose. |
Beh per ovviare a questo inconveniente potresti copiare l'howto anche in questo forum e così spostiamo la cosa nel forum di documentazione |
Promesso che appena lo finisco lo copio anche qua; mi mancano alcune impostazioni grafiche da spiegare al meglio
Saluti
Adriano |
|
Back to top |
|
|
X-Act! Apprentice
|
Posted: Thu Sep 07, 2006 2:02 pm Post subject: |
|
|
Scusa, ma potresti cambiare il titolo del thread con qualcosa di più chiaro? Se lo lasci così tra un paio di giorni sarà impossibile trovare questo post: non menzioni il nome del giocao da nessuna parte... _________________ "Io non mi sento obbligato a credere che lo stesso Dio che ci ha dotato di senso, ragione ed intelletto intendesse che noi ne facessimo a meno."
-- Galileo Galilei |
|
Back to top |
|
|
|