Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza.
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
klaimath
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Wed Sep 06, 2006 10:25 am    Post subject: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza. Reply with quote

Come da soggetto spero sia una base di partenza per chi, magari, vuol giocare con linux ma ha problemi di configurazione.

L'howto l'ho fatto sul forum del gioco e non è necessaria nessuna registrazione per leggerlo.

P.S. Il forum in questione è frequentato anche da un tot alla X di ragazzini che parlano senza sapere quello che dicono quindi per cortesia e se lo leggete fermatevi dopo i primi 3 post miei (sono l'howto) altrimenti dovete sorbirvi una miriade di cazzate pro windows che per noi sono discussioni superate e noiose.

http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=30103

Saluti
Adriano
Back to top
View user's profile Send private message
makoomba
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Wed Sep 06, 2006 10:43 am    Post subject: Reply with quote

Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
klaimath
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Wed Sep 06, 2006 10:46 am    Post subject: Reply with quote

makoomba wrote:
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.

Pardon. Per la fretta ho sbagliato forum.

Saluti
Adriano
Back to top
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Wed Sep 06, 2006 11:38 am    Post subject: Re: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza Reply with quote

klaimath wrote:
P.S. Il forum in questione è frequentato anche da un tot alla X di ragazzini che parlano senza sapere quello che dicono quindi per cortesia e se lo leggete fermatevi dopo i primi 3 post miei (sono l'howto) altrimenti dovete sorbirvi una miriade di cazzate pro windows che per noi sono discussioni superate e noiose.

Beh per ovviare a questo inconveniente potresti copiare l'howto anche in questo forum e così spostiamo la cosa nel forum di documentazione ;-)
klaimath
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Wed Sep 06, 2006 12:05 pm    Post subject: Re: Se a qualcuno interessa può essere una base di partenza Reply with quote

randomaze wrote:
klaimath wrote:

Beh per ovviare a questo inconveniente potresti copiare l'howto anche in questo forum e così spostiamo la cosa nel forum di documentazione ;-)

Promesso che appena lo finisco lo copio anche qua; mi mancano alcune impostazioni grafiche da spiegare al meglio

Saluti
Adriano
Back to top
X-Act!
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 2:02 pm    Post subject: Reply with quote

Scusa, ma potresti cambiare il titolo del thread con qualcosa di più chiaro? Se lo lasci così tra un paio di giorni sarà impossibile trovare questo post: non menzioni il nome del giocao da nessuna parte...
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum