View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
C4RD0Z4 Guru
|
Posted: Wed Sep 13, 2006 1:11 pm Post subject: MPlayer - filmati ( mpg e ogm ) non si vedono a tuttoschermo |
|
|
come da oggetto,
ho dei problemi nella visualizzazione di alcuni filmati. Allora la visualizzazione in finestra è fluida, ma quando metto a tutto schermo vedo il filmato esattamente della stessa grandezza, ma su un fondo nero. Da che può dipendere? Come posso vederli a tutto schermo correttamente? _________________ To iterate is human, to recurse, divine. - anonymous |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Wed Sep 13, 2006 1:38 pm Post subject: |
|
|
da quel che so io mi succedeva utilizzando determinati plugin di uscita sia con mplayer sia con xine e totem. prova a modificarli. |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Wed Sep 13, 2006 1:48 pm Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | da quel che so io mi succedeva utilizzando determinati plugin di uscita sia con mplayer sia con xine e totem. prova a modificarli. |
a me faceva questo scherzetto usando gl2 come video output. tornando a xv tutoo è tornato a funzionare per bene.
Byez _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
Sephirot Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Sep 13, 2006 2:59 pm Post subject: Re: MPlayer - filmati ( mpg e ogm ) non si vedono a tuttosch |
|
|
C4RD0Z4 wrote: | come da oggetto,
ho dei problemi nella visualizzazione di alcuni filmati. Allora la visualizzazione in finestra è fluida, ma quando metto a tutto schermo vedo il filmato esattamente della stessa grandezza, ma su un fondo nero. Da che può dipendere? Come posso vederli a tutto schermo correttamente? |
mplayer -zoom nomefiledaplayare _________________ "Gentoo is more educational than mainstream distros. It encourages you to look under the hood and effectively turns a lot of n00bs into l33ts."
resistence is futile
(if < 1 ohm) |
|
Back to top |
|
|
|