View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4807 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Tue Sep 19, 2006 1:37 pm Post subject: [konqueror] questo sito non va. [risolto] |
|
|
stavo curiosando nel sito di ajaix per provare a capire cos'è.
tra le demo, ho scoperto che questa non funziona con konqueror-3.5.2 su amd64, mentre su firefox-bin (32 bit) o seamonkey (64) è una scheggia.
mi chiedo se accade solo sul mio konqueror, che in tal caso sarebbe compilato male (lui o una libreria) o se è un problema dell'applicazione.
nominalmente, ajax sarebbe pienamente supportato da konqueror. _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu
Last edited by cloc3 on Wed Sep 20, 2006 1:16 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Sep 19, 2006 5:55 pm Post subject: Re: [konqueror] questo sito non va. |
|
|
cloc3 wrote: | mi chiedo se accade solo sul mio konqueror, che in tal caso sarebbe compilato male (lui o una libreria) o se è un problema dell'applicazione.
nominalmente, ajax sarebbe pienamente supportato da konqueror. |
dire "ajax é pienamente supportato" non ha molto senso vista la variabilità tecnologia dietro, ad esempio una pagina potrebbe usare funzioni javascript che sono recepite da exploder ma non da konquerror o solo parzialmente da firefox (caso probabilmente tipico)... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
Bionicle Apprentice
|
Posted: Tue Sep 19, 2006 6:30 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
confermo anche da me la pagina non viene caricata, uso konqueror 3.5.4.
Con firefox funziona tutto.
Con konqueror non riesco ad aprire la pagina con il video di google video, per il resto va quasi tutto.
Ciapo _________________ ::::. www.almack.ch .:::: |
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4807 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Wed Sep 20, 2006 1:15 pm Post subject: Re: [konqueror] questo sito non va. |
|
|
randomaze wrote: | dire "ajax é pienamente supportato" non ha molto senso... |
non lo dico io, ma wikipedia (che sotto, però, specifica i pro e i contro).
il fatto poi, che una demo non funzionasse mi sembrava strano e volevo sincerarmi che non fosse colpa mia.
se anche Bionicle ha problemi analoghi, significa che, evidentemente, le questioni di principio non sempre trovano soddisfazione al 100%.
grazie. _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|
|