Luc484 Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/15087080645550c40d7524.jpg)
|
Posted: Sun Sep 24, 2006 1:02 pm Post subject: [Solved] Esportare compilazioni |
|
|
Salve a tutti. Scusate la banalità della domanda, ma non sono ancora riuscito a capire bene come funzioni la questione. Ho un portatile molto molto lento, ed un desktop che invece funziona piuttosto bene ed è acceso 24/24. Fino ad ora ho quindi utilizzato distcc per eseguire le compilazioni in modo distribuito. Però ho fatto dei test, ed ho notato che in realtà non ho grandi guadagni. Questo probabilmente perché il portatile è veramente pessimo, e rallenta il processo, probabilmente anche per via del fatto che l'verhead di lavoro di distcc lo fa lui. Però ho notato anche che se come host utilizzabili da distcc imposto solo il desktop, ho dei tempi che sono parecchie volte maggiori delle stesse compilazioni sul desktop. Quindi evidentemente il lavoro che distcc fa rende la soluzione non proprio ottimale. Mi chiedevo se non fosse possibile esportare proprio la compilazione, di modo che tutto sia fatto dal desktop e poi solo i binari costruiti siano inviati al portatile e quindi installati. Mi dicevano che per questa cosa esiste effettivamente qualche guida, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare quello che fa per me. Mi sapreste indicare qualcosa? Ciò che ho trovato io è questo, ma non è molto aggiornato.
Last edited by Luc484 on Tue Sep 26, 2006 11:14 am; edited 1 time in total |
|