View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
kingrebound Apprentice
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 2:46 pm Post subject: |
|
|
come hai detto sei fortunato...io non trovo molto bello che mentre si sta lavorando esca fuori una simpatica finestrella bianca con scritto qualcosa tipo "sono crashato,vuoi riavviare X o fare il recover?", e che qualunque cosa tu scelga il pc si inchiodi!!
dopo questo sfogo ripeto..FIGO,ma per ora non il top da usare stabilmente _________________ porca miseria...mai che riesco a dire una cosa seria!!!
[Arsenico HC] |
|
Back to top |
|
|
skypjack l33t
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 4:38 pm Post subject: |
|
|
Momento: hai letto bene la finestrella?
Perchè le poche volte che è uscita a me me la sono cavata re-inizializzando E17, il che vuol dire danni quasi nulli!! |
|
Back to top |
|
|
Sephirot Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 7:23 pm Post subject: |
|
|
skypjack wrote: |
Se hai tempo da perdere, te la consiglio proprio...
E poi, non credere a chi dice che devi perdere tempo a configurarla prima di poterlo usare |
non sono un po' in contraddizione queste due affermazioni?
cmq non ho mai detto che si perde tempo a configuarlo (anche se un po' e' vero, e chi lo usa lo sa, a meno che tu non voglia lasciare tutto di default), solo che in questo momento non ne ho voglia _________________ "Gentoo is more educational than mainstream distros. It encourages you to look under the hood and effectively turns a lot of n00bs into l33ts."
resistence is futile
(if < 1 ohm) |
|
Back to top |
|
|
skypjack l33t
|
Posted: Mon Oct 30, 2006 9:49 pm Post subject: |
|
|
Intendevo dire che per configurarla hai bisogno di tempo, ma che se non ce l'ahi è cmq usabile nelle sue impostazioni di default.
Chiaro, poi: la si può abbellire senza limiti!! |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Tue Oct 31, 2006 3:47 pm Post subject: |
|
|
Personalmente ho abbandonato E17 dopo circa 3 mesi di utilizzo per diversi motivi:
- Errori più o meno sparsi durante il login anonimo su cvs: a volte ne aggiornavo i 3/4 e non completamente
- Poca comodità nella configurazione: perchè cacchio devo per forza usare un tool che mi adatti l'immagine per
essere messa come sfondo?
- Rabbia: accendere il pc, lanciare un'aggiornamento e trovarmi una interfaccia non usabile o completamente
resettata, magari dopo giorni di modifiche, mi fa in******e.
Poi sicuramente come estetica è molto bello, e sono riusciti a fare un'ottimo bilanciamento effetti grafici/leggerezza del sistema.... magari quando sarà un pò più maturo lo proverò di nuovo
Ovviamente tutto questo secondo le mie esperienze e IMHO.
Ciriciao
mouser |
|
Back to top |
|
|
|