View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
misterwine Guru
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 3:59 pm Post subject: Kino (libglade Warning) [Risolto] |
|
|
Ciao a tutti. Ho emerso kino, però quando lo lancio mi da dei warning riguardo libglade, e mi si apre una finestra vuota. I warning sono molti, eccone alcuni:
Code: | $ kino
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_entry_magick_end_activate'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_spinbutton_magick_end_value_changed'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_entry_focus_in_event'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_hscale_transition_end_button_press_event'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_togglebutton_magick_start_toggled'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_entry_magick_start_activate'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_hscale_transition_start_button_press_event'.
.
.
.
.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_time_format_clock_activate'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_exit_activate'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_video_back_button_clicked'.
(kino:18621): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_time_format_s_activate'. |
Nessuno ha incontrato un problema simile? Come posso risolverlo? Thanks _________________ "Se in un primo momento l' idea non è assurda,
allora non c'è nessuna speranza che si realizzi." (A.Einstein)
Last edited by misterwine on Tue Dec 19, 2006 11:58 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
misterwine Guru
|
Posted: Mon Dec 18, 2006 6:05 pm Post subject: |
|
|
Dopo aver reinstallato gentoo sul mio pc in seguito ad un problema hw un pò di tempo fa, proprio ieri ho ritentato di emergere kino... ma come prima, l' installazione termina correttamente, ma avviandolo da terminale mi vengono fuori gli stessi warning, e non riesco a venirne fuori.
Se può esservi d'aiuto...
Code: | [ebuild R ] media-video/kino-0.7.6 USE="dvdr ffmpeg quicktime" 0 kB
[ebuild R ] gnome-base/libglade-2.6.0 USE="-debug -doc" 0 kB |
_________________ "Se in un primo momento l' idea non è assurda,
allora non c'è nessuna speranza che si realizzi." (A.Einstein) |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Mon Dec 18, 2006 7:30 pm Post subject: |
|
|
secondo me dovresti provare a mettere una delle versioni in testing. in ogni caso quelli sono solo dei warning, teoricamente il programma funziona lo stesso. anzi... se lo avvii dal menu non li noti nemmeno.
tecnicamente credo che quei warning siano lì perchè è cambiata la sintassi delle libglade, le funzioni per la gestione dei segnali hanno mantenuto lo stesso nome ma è cambiato il numero degli argomenti passati. solitamente se non si notano crash dell'applicazione si tratta di segnali introdotti precedentemente e mai utilizzati ma solo caricati. |
|
Back to top |
|
|
misterwine Guru
|
Posted: Tue Dec 19, 2006 10:49 am Post subject: |
|
|
Si, però mi si apre la finestra di kino, vuota... ecco come mi appare _________________ "Se in un primo momento l' idea non è assurda,
|
Back to top |
|
|
misterwine Guru
|
Posted: Tue Dec 19, 2006 11:57 pm Post subject: |
|
|
oook, risolto utilizzando l' ultima versione ~x86 presente in portage... _________________ "Se in un primo momento l' idea non è assurda,
|
Back to top |
|
|
|