View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Cerberos86 Guru
|
Posted: Thu Oct 19, 2006 8:44 pm Post subject: Qt bruttissime su Gnome |
|
|
Non vorrei presentare un problema arcinoto, ma la ricerca sul forum o funziona malissimo, o sono io incapace....
Vorrei fare in modo che le applicazioni qt nel mio pc fossero per lo meno guardabili....Inutile specificare che uso Gnome.
Ho provato con che mi cambia il tema e, una volta dato applica, me lo visualizza per l'applicazione stessa... TEORICAMENTE dovrebbe essere a posto così, ma usando PSI o SKYPE gli effetti sono a dir poco orridi. Bottoni e menu sono di una grafica a livello di Windows 3.1 (si, windows 3.1). La stessa cosa non accade invece con k3b... che invece imposta il tema correttamente e direi che và piuttosto bene. Come mai questa cosa assurda...? Quando provo a riaprire qtconfig le impostazioni sono quelle corrette, quindi penso che il suo lavoro lo faccia correttamente. E' come se quando una applicazione con le qt viene aperta, il tema fosse impostato a quello delle qt più rudimentali....
Thx _________________ Account jabber: cerberos@jabber.org
"I'm using the hand..." ~ Guybrush Threepwood ~ |
|
Back to top |
|
|
otaku Guru
|
Posted: Thu Oct 19, 2006 9:55 pm Post subject: |
|
|
Prova a dare un occhiata qui _________________ Ventiquattr'ore al giorno in preda a una follia contorta... |
|
Back to top |
|
|
riverdragon Veteran
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 9:51 am Post subject: |
|
|
Funziona benissimo, confermo |
|
Back to top |
|
|
Cerberos86 Guru
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 11:08 am Post subject: |
|
|
Ho gia' visto e provato quell' HOW TO ma non ho risolto niente...
L'unica cosa che non ho fatto e' questo passo:
Code: |
6.) Time to make it SCHAWEET! Click on the Library Paths tab. In the input-box at the bottom enter "/usr/plugins" then click add.
|
dato che l'unica "input box" che trovo e' quella relativa ai fonts.