View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Flonaldo Guru
|
Posted: Sat Oct 21, 2006 5:04 pm Post subject: Errore Window Decoration |
|
|
Ho scaricato un bel tema per abbellire un pò la mia gentoo ma ahime...scaricato e scompattato il pacchetto.tar.gz quando vado a dare un ./configure mi risponde con questo errore:
Code: | checking for KDE... configure: error:
in the prefix, you've chosen, are no KDE headers installed. This will fail.
So, check this please and use another prefix! |
Ovviamente fallisce anche il make dopo...idee? _________________ Odio un po' di meno gli uomini coi capelli rossi
La mia musica http://www.last.fm/user/Flonaldo/ |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat Oct 21, 2006 5:24 pm Post subject: |
|
|
Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano, poiche' non e' un problema inerente gentoo trattandosi di un pacchetto esterno. Inoltre dai troppe poche informazioni a mio avviso: di che pacchetto si tratta? Ad ogni modo no nso nulla di KDE, quindi lascio perdere qualsiasi consiglio per non fare brutte figure _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
noice Guru
|
Posted: Sat Oct 21, 2006 7:56 pm Post subject: |
|
|
se usi KDE perchè non usi l'utility Theme Manager?se la vede lui ad installare il tema..si trova in Control Center->Appearance&Themes
ciao |
|
Back to top |
|
|
Flonaldo Guru
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 2:46 pm Post subject: |
|
|
noice wrote: | se usi KDE perchè non usi l'utility Theme Manager?se la vede lui ad installare il tema..si trova in Control Center->Appearance&Themes
ciao |
Si tratta di kwinaqua che ho trovato su kde-look.org! Ho provato anche attraverso Theme Manager ma non va...non lo vede proprio; i permessi sono giusti...ma boh! _________________ Odio un po' di meno gli uomini coi capelli rossi
|
Back to top |
|
|
pingoo Guru
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 3:08 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
ho dato un'occhiata, mi sembra piuttosto vecchio, che sia per quello? O magari qualche path da settare? Comunque, hai provato con baghira? Tra l'altro è in portage ed è molto personalizzabile
Bye |
|
Back to top |
|
|
Flonaldo Guru
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 3:13 pm Post subject: |
|
|
pingoo wrote: | Ciao,
ho dato un'occhiata, mi sembra piuttosto vecchio, che sia per quello? O magari qualche path da settare? Comunque, hai provato con baghira? Tra l'altro è in portage ed è molto personalizzabile
Bye |
Di solito il vecchio va quasi sempre meglio...cmq si tratta di un problema legato alle QT, quasi sicuramente...sinceramente non ne vengo a capo! Lo stesso problema si è verificato con altri pacchetti simili...sempre inerenti alle decorazioni cmq! _________________ Odio un po' di meno gli uomini coi capelli rossi
|
Back to top |
|
|
|