Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
flame?
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
alain-elkann
n00b
n00b

PostPosted: Wed Nov 01, 2006 4:44 pm    Post subject: flame? Reply with quote

Quote:
Ma stai prendendo in giro il povero tizio sul forum internazionale? Non mi pare un modo corretto di comportarsi

la mamma degli imbecilli evidentemente è sempre incinta;

per randomaze, ok sul post che ho aperto di là, ma pensavo la questione potesse riguardare tutti quelli che sono alle prese con una nuova installazione;

alla luce di quanto là esposto, penso ci sia seriamente da prendere in considerazione l'ipotesi da me avanzata;

da quando ho aperto il primo post, credo di essere stato fin troppo insultato, in pratica mi è stato dato del coglione, anche se in maniera velata, perchè se loro tutti avevano installato, e a me non riusciva, questa doveva essere la conclusione;

ebbene nessuno di questi guru ha preso in considerazione che il sito mirror potrebbe essere stato compromesso;

l' accusa di flame, è ingiusta e fuori luogo.
Back to top
View user's profile Send private message
lavish
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Wed Nov 01, 2006 4:50 pm    Post subject: Reply with quote

Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano.

Il thread di prima ti era stato chiuso da randomaze: cio' dovrebbe farti riflettere sul fatto che questo nuovo thread e' _TOTALMENTE_ fuori luogo.
Oltre a questo, io valuto quanto hai scritto come un'attacco personale verso GiRa, quindi come minimo per ora ti chiudo il thread.
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum