View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Flonaldo Guru

|
Posted: Tue Nov 07, 2006 8:45 am Post subject: How to Newsletter! |
|
|
Ragazzi, devo creare una newsletter sul mio sito ma non ho idea di come farlo...mi domandavo se con gentoo ci sono programmini che mi aiutano nella cosa oppure ci sono altre soluzioni altrettanto valide??
Fatemi sapere, grazie
Cercando su google ho trovato infatti molti programmi che con due click ti automatizzano il tutto ma A sono a pagamento e B sono per Windows!  _________________ Odio un po' di meno gli uomini coi capelli rossi
La mia musica http://www.last.fm/user/Flonaldo/ |
|
Back to top |
|
 |
.:deadhead:. Advocate

|
|
Back to top |
|
 |
makoomba Bodhisattva

|
Posted: Tue Nov 07, 2006 9:19 am Post subject: |
|
|
dipende da come vuoi implementare la cosa.
il modo migliore è a livello server smtp e il mio consiglio va su net-mail/mlmmj (usato anche nelle ml gentoo)
se poi si tratta di newsletter e vuoi gestire il tutto dal sito, ci sono moltissime soluzioni in php/mysql.
puoi dare un'occhiata su sourceforge.net freshmeat.net e hotscripts.com _________________ When all else fails, read the instructions. |
|
Back to top |
|
 |
Flonaldo Guru

|
Posted: Tue Nov 07, 2006 9:34 am Post subject: |
|
|
makoomba wrote: | dipende da come vuoi implementare la cosa.
il modo migliore è a livello server smtp e il mio consiglio va su net-mail/mlmmj (usato anche nelle ml gentoo)
se poi si tratta di newsletter e vuoi gestire il tutto dal sito, ci sono moltissime soluzioni in php/mysql.
puoi dare un'occhiata su sourceforge.net freshmeat.net e hotscripts.com |
Credo mi butterò sulla soluzione "...gestire il tutto dal sito"! Do un occhiata ai siti che gentilmente mi hai consigliato e poi magari ti faccio sapere(nel caso anche abbia problemi) è la prima volta che faccio una newsletter e mi piacerebbe farla bene
Insomma, vorrei creare sul mio sito una sezione apposita dove di tanto in tanto do delle "notizie/comunicazioni" qualcosa simile alla home-page di gentoo.org Ma ovviamente molto più piccola e privata  _________________ Odio un po' di meno gli uomini coi capelli rossi
La mia musica http://www.last.fm/user/Flonaldo/ |
|
Back to top |
|
 |
|